Anche io mentre gioco a FIFA aspetto PES dall'UK...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAnche io mentre gioco a FIFA aspetto PES dall'UK...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPer ora gli acquisti sono stati i seguenti:
- FIFA 12
- Battlefield Bad Company 2
- NBA 2K12
Aspettando AC: Revelations e Zelda: Skyward Sword
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioChe ne pensi di Pes 12?
Apprezzo molto Pes 2012, ha arricchito le sue modalità di punta ed il nuovo gameplay seppur sfacciatamente arcade riesce a dare libertà di movimento e di azione.
Un confronto tra i due calcistici di quest'anno va fatto a gusti, perchè mai prima d'ora si piglia bene ovunque si piglia.
Fifa ha forse dalla sua una certa realisticità e delle meccaniche più profonde e varie, ma a mio avviso non ha le modalità di Pes, grave difetto, anche se viene riparato da un gameplay appagante e soddisfacente.
Ripeto, si va a gusti
Comment
-
Ma io non ci posso credere!In questo Autunno i giochi sono il top,io per esempio mi sto creando un paradiso:
Gioco di calcio: Fifa 12
Gioco avventura: Batman Arkham City
Gioco di guerra: Call of Duty Modern Warfare 3
Per i miei gusti non mi manca niente!Non posso seccarmi.
Mi manca un gioco di guida,ma i giochi di guida non mi piacciono!
PS: Ho Forza Motorsport 3 Limited edition e Need for Speed Most Wanted...
E se non lo do al Gamestop per avere Call of duty Modern Warfare 3,ho anche Need for Speed Hot Pursuit...
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioCoD Modern Warfare 3, God of War collection 2 e Metal Gear Solid HD collection. E probabilmente anche il primo e il quarto capitolo della serie.
Comment
-
Ho finito Batman Arkham City,ora finisco le missioni secondarie e forse continuo a cazzeggiare un po'.Quando esce mi compro Call of Duty Modern Warfare 3,e ho finito!
Anche se la mia xbox fa i graffietti ai giochi!ç_ç
Comment
-
F1 2011, fifa 12 presi. Mi prenderò anche forza motorsport 4 e poi vedro le rece di B3 e di COD per decidere quale prendere. Io compro tanto ma 70€ l'uno sono una gran botta."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioF1 2011, fifa 12 presi. Mi prenderò anche forza motorsport 4 e poi vedro le rece di B3 e di COD per decidere quale prendere. Io compro tanto ma 70€ l'uno sono una gran botta.
Fifa 12 è spettacolare!
Comment
-
Mierda, mi manca il dinero per prendermi la collector's edition di Arkham City su zavvi.com
Ieri vado straconvintissimo di avere soldi sulla carta di credito per fare l'ordine (la collector credo costi 54 £) e invece ho 12 miseri euro ...
Mi sento traditoPsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioMierda, mi manca il dinero per prendermi la collector's edition di Arkham City su zavvi.com
Ieri vado straconvintissimo di avere soldi sulla carta di credito per fare l'ordine (la collector credo costi 54 £) e invece ho 12 miseri euro ...
Mi sento tradito
Il gioco è epico!
Comment
Comment