Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche io mentre gioco a FIFA aspetto PES dall'UK...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Anche io mentre gioco a FIFA aspetto PES dall'UK...
      Hanno 2 tipi di gameplay differenti,come cod e Battlefield!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Ehi ragazzi! ciao! sono nuovo qui.. autunno succulento questo.. =) Batman AC, Uncharted 3, Skyrim e AC Revelations.. e direi che per ora basta..
        La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Per ora gli acquisti sono stati i seguenti:
          - FIFA 12
          - Battlefield Bad Company 2
          - NBA 2K12

Aspettando AC: Revelations e Zelda: Skyward Sword

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Per ora gli acquisti sono stati i seguenti:
            - FIFA 12
            - Battlefield Bad Company 2
            - NBA 2K12

Aspettando AC: Revelations e Zelda: Skyward Sword
            Giochi di più a Nba 2k o a Fifa 12?Ti piace più il calcio o il basket?

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              Che ne pensi di Pes 12?
              Un po' in ritardo ma ecco la risposta
              Apprezzo molto Pes 2012, ha arricchito le sue modalità di punta ed il nuovo gameplay seppur sfacciatamente arcade riesce a dare libertà di movimento e di azione.
              Un confronto tra i due calcistici di quest'anno va fatto a gusti, perchè mai prima d'ora si piglia bene ovunque si piglia.
              Fifa ha forse dalla sua una certa realisticità e delle meccaniche più profonde e varie, ma a mio avviso non ha le modalità di Pes, grave difetto, anche se viene riparato da un gameplay appagante e soddisfacente.
              Ripeto, si va a gusti

Comment

Ma io non ci posso credere!In questo Autunno i giochi sono il top,io per esempio mi sto creando un paradiso:
                Gioco di calcio: Fifa 12
                Gioco avventura: Batman Arkham City
                Gioco di guerra: Call of Duty Modern Warfare 3
                Per i miei gusti non mi manca niente!Non posso seccarmi.
                Mi manca un gioco di guida,ma i giochi di guida non mi piacciono!
                PS: Ho Forza Motorsport 3 Limited edition e Need for Speed Most Wanted...
                E se non lo do al Gamestop per avere Call of duty Modern Warfare 3,ho anche Need for Speed Hot Pursuit...

Comment

CoD Modern Warfare 3, God of War collection 2 e Metal Gear Solid HD collection. E probabilmente anche il primo e il quarto capitolo della serie.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    CoD Modern Warfare 3, God of War collection 2 e Metal Gear Solid HD collection. E probabilmente anche il primo e il quarto capitolo della serie.
                    Un anno di puro divertimento!

Comment

In questo autunno i giochi che più mi interesserebbero prendere sono deus ex, uncharted 3 e skyrim. Potendo permettermene solamente due credo che rinuncerò al titolo bethesda perchè sono pronto a scommettere che in futuro uscirà una versione goty, quindi meglio aspettare.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Ho finito Batman Arkham City,ora finisco le missioni secondarie e forse continuo a cazzeggiare un po'.Quando esce mi compro Call of Duty Modern Warfare 3,e ho finito!
                        Anche se la mia xbox fa i graffietti ai giochi!ç_ç

Comment

F1 2011, fifa 12 presi. Mi prenderò anche forza motorsport 4 e poi vedro le rece di B3 e di COD per decidere quale prendere. Io compro tanto ma 70€ l'uno sono una gran botta.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                            F1 2011, fifa 12 presi. Mi prenderò anche forza motorsport 4 e poi vedro le rece di B3 e di COD per decidere quale prendere. Io compro tanto ma 70€ l'uno sono una gran botta.
                            O li compri Uk,o li prenoti dal Gamestop portando 2 giochi (così il gioco lo paghi 20 €)

Fifa 12 è spettacolare!

Comment

Mierda, mi manca il dinero per prendermi la collector's edition di Arkham City su zavvi.com

Ieri vado straconvintissimo di avere soldi sulla carta di credito per fare l'ordine (la collector credo costi 54 £) e invece ho 12 miseri euro ...

Mi sento tradito
                              Psn ID: dhicks7

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
                                Mierda, mi manca il dinero per prendermi la collector's edition di Arkham City su zavvi.com

Ieri vado straconvintissimo di avere soldi sulla carta di credito per fare l'ordine (la collector credo costi 54 £) e invece ho 12 miseri euro ...

Mi sento tradito
                                Devi comprarlo,io l'ho finito,ora mi sto facendo le missioni secondarie.
                                Il gioco è epico!

Comment

Working...
                                X