Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali giochi prenderete in questo ricchissimo autunno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io vi voglio bene, ma tanto bene però era un topic sull'autunno 2011 _ comunque recicliamolo per il 2012
    Mea Culpa.
    Scusa ma non volevo aprirne uno nuovo...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Mea Culpa.
      Scusa ma non volevo aprirne uno nuovo...
      hai fatto benissimo, invece era solo una battuta, dai
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • Fifa 13 quasi sicuro e spero di recuperare nelle feste Dishonored, ma si parla già di inverno quindi non vale .
        last fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Dark souls PDE,hitman dopo,non c'è più l'offerta!
          @Axxell
          Bello the saboteur!
          siete in anticipo con i commenti, però ..
          comunque sì, niente di indimenticabile eh, ma ha un suo bel perchè .. peccato che si senta la chiusura lavori affrettata, altrimenti avrebbe potuto venir fuori un gran bel gioco, niente di rivoluzionario ma con un'atmosfera molto bella ..

          Approfitto per confermare che le mie intenzioni sono state assolte, a parte Battlefield3 che non ho acquistato e Batman A.C. che è slittato (volontariamente) fino all'uscita alla G.O.T.Y.

          per il resto, ho fatto talmente il pieno primaverile-estivo che, come uno scoiattolo, potrei tranquillamente svernare senza spendere un €uro .. ma sarà dura ..

          edit: .. per esempio, Far Cry3 e Aliens: Colonial Marines sono molto probabili, ma anche Resident Evil 6, Dark Souls e Dishonored appena raggiungono prezzi più amichevoli, poi la trilogia di Mass Effect e penso Amazing Spiderman ..
          Last edited by Axxell; 29 October 2012, 14:27.
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • Ho preordinato la Freedom Edition di Assassin's Creed III, purtroppo però potrò giocarci solo a natale.
            sigpic

            Comment


            • Qualcuno di voi comprerà MEDAL OF HONOR?
              A me sembra pessimo
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              hai fatto benissimo, invece era solo una battuta, dai

              Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

              Comment


              • Già presi Dishonored (che sto attualmente giocando) e Resident Evil 6, prenderò sicuramente Hitman: Absolution e probabilmente Far Cry 3 (se sarà all'altezza delle aspettative) e Assassin's Creed III, Halo 4 lo acquisterò solo dopo aver finito il 3 e Reach, che devo ancora iniziare entrambi, poi credo che con tutto l'arretrato che ho, sarò a posto per un bel pezzo
                Drebin_eye

                Comment


                • io dovrò prendere assolutamente one piece, aspetto solo che mi cali un po' la voglia di giocare a guild wars 2
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Preso FIFA 13, nel mirino One Piece. Però sicuramente ci saranno una decina di titoli che prenderò a buon prezzo, magari RE6 se scende parecchio.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Il soldo è arrivato quindi sotto con Fifa13 e Dishonored, per cominciare


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • Ordinato Fifa 13 per pc a 30€ da Amazon.
                        last fm

                        Comment


                        • Io prenderò sicuramente Zone of the Enders HD e penso Valkirya Chronicles
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                          Comment


                          • Per ora ho preso FIFA 12 (vado con un anno di ritardo io ), poi ci sono molti giochi che vorrei prendere, primo fra tutti One Piece, ma al momento ho talmente tanta roba da giocare tra giochi retail e Plus che non saprei proprio cosa fare se prendessi altri giochi ancora.

                            Comment


                            • Penso che comprerò Batman Arkham City GOTY appena troverò qualche offerta interessante.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment


                              • Questi sono i giochi vorrei prendere (messi in ordine di importanza)

                                Far Cry 3
                                Fifa 13 (COMPRATO)
                                Forza Horizon
                                Borderlands 2
                                Last edited by DarkGamer; 01 December 2012, 18:53.

                                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                                Comment

                                Working...
                                X