Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale avete prenotato o quale prenderete tra:Modern Warfare 3 e Battfield 3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sta tranquillo che lo spot di MW3 avrà in primo piano tutti gli award vinti e ci aggiungerà ogni commento positivo ricevuto fin ora.

Comunque, CoD 4 life.
    Ho amato il primo (MW), il secondo pure e se la formula rimarrà invariata() amerò anche questo. Però non preordino nulla, il prezzo pieno non fa proprio per me.

E, per quanto mi secca ammetterlo, sono più che d'accordo con il discorso di Dargil.

Comment

A mio parere prima dell uscita di Battlefied ,Cod ci farà vedere qualcosa di più concreto,perchè Battlefield esce anche prima,quindi parte avvantaggiato!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Nessuno dei due. Sta per uscire un capolavoro che chiede (e merita) di essere rigiocato, il resto a quattro soldi dall'UK.
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          La maggior parte della roba vista in MW2 seguendo il discorso allora era dovuto alle modifiche fatte dalla community, se una formula così continua a vendere o divertire sarebbe da stupidi modificarla, anche Bad company 2 era identico al predecessore, adirittura peggiroato visto che a livello di libertà era molto minore, Battlefield 3 nella beta provata su console ha una mappetta che cambia lo stile classico, e la gente si lamenta e boccia come hai visto tu, che dici che la formula sarà la stessa del predecessore e che è stupido bocciare per questo motivo, il punto è che a te come ad altri non piace la formula arcade di cod come viceversa c'è chi non sopporta quella di squadra di Battlefield, semplicemente si evita, che poi sia squilibrato sulle perk è vero, tanto che IW annunciò che nel terzo subiranno una modifca radicale, per il lag io con una pessima linea al massimo ho beccato i cambi al volo di server, se poi parli dei dedicati è un altro conto(che con Black Ops sembra abbian ridato), finisce che cod è cod, Battlefield è Battlefield, due tipologie diverse, tu ne apprezzi una e va bene, lascia a chi apprezza l'altra al proprio giudizio, visto che non è solo fatto da dodicenni bimbiminkia, poi io son di parte, non mi piace perderci tempo a giocare escluse le classiche prove la prima volta appena comprato, ma in compagnia è sempre spassoso
          Mmmm... bad company 2 peggiorato rispetto al primo?
          Nah, non credo: vedendo giusto due dati (orientativi eh, senza dargli eccessivo valore) bad company 2 ha una media di voto su metacritic di 88 e bad company 1 di 83... in più bad company 1 ha all'attivo 1.6 milioni di copie vendute mentre bad company 2 2.3 milioni... ecco un caso in cui i cambi applicati dal team di sviluppo (mappe più piccole, campagna più "su binari") sono stati premiati dal pubblico e critica.
          Per quanto riguarda il resto, le modifiche ai vari COD nel corso del tempo son state fatte poco e male. A testimonianza del fatto che poco interessa ad activision la qualità effettiva del gioco alla release.
          Ah si... Black Ops ha i server dedicati SOLO su PC: un bel calcio nelle terga da parte di activision e treyarch a tutti coloro (moltissimi) che li avevano chiesti anche per console (cioè la stragrande maggioranza di copie vendute di BO stesso ).
          Sulle tipologie di gioco hai ragione, preferisco quella di Battlefield... ma non disprezzo quella di COD. Quello che non mi va giù NON È lo stile arcade tipico di COD, non mi va giù il fatto che rilasciano giochi fatti un bel po' a cazzo di cane seguando il discorso "tanto venderanno lo stesso" solo perchè in copertina c'è scritto "Call of Duty".
          Poi è ovvio che lascio libertà di giudizio, dicevo solo la mia sulla questione.
          Psn ID: dhicks7

Comment

Ora che ho tempo parlo un attimo della mia decisione: perchè MW3 e non Battlefield? Prima di tutto la campagna, che aspetto da due anni e non vedo l'ora di rivedere Price e Soap(altro che Woods e Mason), e he secondo me sarà godibile anche da parte del gameplay e non solo della trama, come l'ultimo titolo Treyarch.
            Poi per me, che gioco tanto in condiviso, CoD è di sicuro la migliore scelta(anche qui MW3 sarà meglio di Black ops, per niente competitivo in offline), sia parlando di una partita in 4 giocatori su una console che delle modalità in Cooperativa, già apprezzabili in MW2.
            E, tanto per ripetere qualcosa già detta decine di volte in questo forum, preferisco l'immediatezza e la semplicità di CoD nell'online, anche alla luce di un paio di modifiche simpatiche(killstreaks e perks, almeno un po' si attenuerà la presenza tra nubboni camperati con serie da 5-7-11 con in MW2).
            Sì, ripongo buone speranze in questo gioco.

Comment

Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
              Mmmm... bad company 2 peggiorato rispetto al primo?
              Nah, non credo: vedendo giusto due dati (orientativi eh, senza dargli eccessivo valore) bad company 2 ha una media di voto su metacritic di 88 e bad company 1 di 83... in più bad company 1 ha all'attivo 1.6 milioni di copie vendute mentre bad company 2 2.3 milioni... ecco un caso in cui i cambi applicati dal team di sviluppo (mappe più piccole, campagna più "su binari") sono stati premiati dal pubblico e critica.
              Per quanto riguarda il resto, le modifiche ai vari COD nel corso del tempo son state fatte poco e male. A testimonianza del fatto che poco interessa ad activision la qualità effettiva del gioco alla release.
              Ah si... Black Ops ha i server dedicati SOLO su PC: un bel calcio nelle terga da parte di activision e treyarch a tutti coloro (moltissimi) che li avevano chiesti anche per console (cioè la stragrande maggioranza di copie vendute di BO stesso ).
              Sulle tipologie di gioco hai ragione, preferisco quella di Battlefield... ma non disprezzo quella di COD. Quello che non mi va giù NON È lo stile arcade tipico di COD, non mi va giù il fatto che rilasciano giochi fatti un bel po' a cazzo di cane seguando il discorso "tanto venderanno lo stesso" solo perchè in copertina c'è scritto "Call of Duty".
              Poi è ovvio che lascio libertà di giudizio, dicevo solo la mia sulla questione.
              Dimentichi che il primo Bad Company non uscì su pc, io a quel multi ci giocai moltissimo, un discorso simile per Bad company 2, le mappe sono state nettamente ridotte, poi la libertà di azione rianeva sempre quella, ma dal mio punto di vista ho sentito meno libertà, mentre sul single il cambio è stato proprio un peggioramento, 3 volte meglio quella del primo che almeno ti strappava qualche sorriso, se si parla di cambiamenti Bad company 2 lo prenderei come esempio per citarne i difetti che possono nascerne, sulla questione di dedicati nell'ambito console ho sempre saputo poco se non che praticamente non li ha quasi nessun titolo e che hanno uno scopo più legato al modding che alla gestione della partita su 360°. Poi che cod sia pompatissimo dalla critica l'ho sempre detto, sia come opinioni che come voti, ma parlare di gioco alla cazzo di cane è troppo

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Nessuno dei due. Sta per uscire un capolavoro che chiede (e merita) di essere rigiocato, il resto a quattro soldi dall'UK.
                Halo Ce anniversary ?? se è quello, amen fratello !!!

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ora che ho tempo parlo un attimo della mia decisione: perchè MW3 e non Battlefield? Prima di tutto la campagna, che aspetto da due anni e non vedo l'ora di rivedere Price e Soap(altro che Woods e Mason), e he secondo me sarà godibile anche da parte del gameplay e non solo della trama, come l'ultimo titolo Treyarch.
                  Poi per me, che gioco tanto in condiviso, CoD è di sicuro la migliore scelta(anche qui MW3 sarà meglio di Black ops, per niente competitivo in offline), sia parlando di una partita in 4 giocatori su una console che delle modalità in Cooperativa, già apprezzabili in MW2.
                  E, tanto per ripetere qualcosa già detta decine di volte in questo forum, preferisco l'immediatezza e la semplicità di CoD nell'online, anche alla luce di un paio di modifiche simpatiche(killstreaks e perks, almeno un po' si attenuerà la presenza tra nubboni camperati con serie da 5-7-11 con in MW2).
                  Sì, ripongo buone speranze in questo gioco.
                  E finalmente non ci sarà la carica nucleare(almeno credo)
                  Dai,io aspetto anche delle prove veramente concrete dello spessore del nuovo Cod,Battlefield ci ha fatto testare anche con mano,ora manca Cod!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    Wow vedo che sei un grande fan delle esclusive Xbox 360!

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      E finalmente non ci sarà la carica nucleare(almeno credo)
                      Dai,io aspetto anche delle prove veramente concrete dello spessore del nuovo Cod,Battlefield ci ha fatto testare anche con mano,ora manca Cod!
                      Vedi, infatti è sbagliato dire che non è cambiato niente, dire che è solo un Map pack.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Vedi, infatti è sbagliato dire che non è cambiato niente, dire che è solo un Map pack.
                        Sisi,è tutto al difuori di un map pack!

Comment

Prenotati entrambi da luglio sarò sbanfone ma mi gustano entrambi, per diverse motivazioni...
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                            Prenotati entrambi da luglio sarò sbanfone ma mi gustano entrambi, per diverse motivazioni...
                            Bravo!Hanno stili diversi!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              Hai fatto centro.

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Wow vedo che sei un grande fan delle esclusive Xbox 360!
                              O magari è soltanto fan dei capolavori.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Non ho prenotato nessuno dei 2 e non prenderò nessuno dei 2
                                sigpic

Comment

Working...
                                X