Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mi sono saltati i nervi più volte durante gli ultimi livelli di ninja gaiden 2 (che nervi il boss finale !!! ), ho anche dato di matto per fare alcune missioni di Driver 2
la più grande nerdata l'ho fatta ad Halo Reach l'anno scorso quando ogni giorno mi imponevo di finire tutte le sfide perchè ambivo a diventare Inheritor
Finire MGS 2 in una tirata di 9 ore per mancanza di memory card, erano altri tempi la ps2 era appena uscita e andava in onda il festivalbar da allora ho perso parecchi gradi di nerdosità
Incazzatura recente su Dragon Quest VIII, dopo due ore e passa di allenamento mio fratello comincia a staccare prese del suo pc, lo avverto di fare attenzione e lui va a beccare proprio quella della ps2 staccandola dalla ciabatta
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
aver preso 5 platini in circa due settimane, il mese scorso... e c'erano i tre splinter cell per mezzo eh, quindi non sciocchezze
PS: ma chi è che chiama nerdata finire gun in 11 ore? Io lo finii la prima volta in 4, lo finisci praticamente la mattina intanto che aspetti si faccia ora di pranzo
Le mie bestemmie più grandi derivano da Pes 2009, AC vari e quel diomadonna di FFX perchè avevo la ps2 quasi andata e si bloccava ogni due per tre a causa della grafica elevata.......................
Dead Space giocato al primo giro e senza spoiler sempre di notte, in una stanza da solo, con le luci spente e le cuffie .. (praticamente un trip psichedelico ..)
ricominciato daccapo e rifatto quasi tutto RE5 in un intero pomeriggio (ero in casa da solo, con l'influenza) perchè mi sono accorto all'ultimo emblema BSAA che era il 29/30 e non mi si sbloccava il costume "Tribal" di Sheva .. ;
ricominciato daccapo Batman AA fino al 42% perchè mi era andato in Crash un salvataggio e la mattina mi ero fatto cambiare il disco .. solo per scoprire che avrei avuto esattamente lo stesso problema .. alle 2:00 di notte ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Altra bella nerdata è stata quella su san andreas, cristo perdevo tempo a ricercar i misteri Però devo dire che mi sono divertito un botto solo a pensar che esistessero gli ufo nel gioco
Dalle 9 di mattina alle 2 di notte su WoW mangiando davanti al pc, stessa cosa con mio fratello ma con la master di Pes, speedrun di Portal (40 minuti) e completata tutta la saga di Portal in una giornata.
Comment