Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra più grande nerdata o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    incazzatura, finire prova a tempo off-road in test drive unlimited 2, coppa ibiza... bhe se Dio esiste di sicuro non mi mostrerà il paradiso xd
    Adesso ricordo che mi incazzai anche con la prova a tempo di splinter cell double agent
    sigpic

Comment

mi sono saltati i nervi più volte durante gli ultimi livelli di ninja gaiden 2 (che nervi il boss finale !!! ), ho anche dato di matto per fare alcune missioni di Driver 2

la più grande nerdata l'ho fatta ad Halo Reach l'anno scorso quando ogni giorno mi imponevo di finire tutte le sfide perchè ambivo a diventare Inheritor

Comment

uhmm, quella che mi viene in mente al momento è stata finire resistance 2 in neanche un pomeriggio
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Finire MGS 2 in una tirata di 9 ore per mancanza di memory card, erano altri tempi la ps2 era appena uscita e andava in onda il festivalbar da allora ho perso parecchi gradi di nerdosità

Incazzatura recente su Dragon Quest VIII, dopo due ore e passa di allenamento mio fratello comincia a staccare prese del suo pc, lo avverto di fare attenzione e lui va a beccare proprio quella della ps2 staccandola dalla ciabatta
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

aver preso 5 platini in circa due settimane, il mese scorso... e c'erano i tre splinter cell per mezzo eh, quindi non sciocchezze

PS: ma chi è che chiama nerdata finire gun in 11 ore? Io lo finii la prima volta in 4, lo finisci praticamente la mattina intanto che aspetti si faccia ora di pranzo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Finire in una giornata Mafia II = 12 ore di seguito.

Elusys

Comment

Le imprecazioni più potenti sono scaturite nei vari soul calibur...

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Finire in una giornata Mafia II = 12 ore di seguito.
                  Come non darti torto

Mia nerdata (delle tante): finire 3 volte consecutive il primo AC con tutti i punti di osservazione e tutte le missioni secondarie

Comment

Le mie bestemmie più grandi derivano da Pes 2009, AC vari e quel diomadonna di FFX perchè avevo la ps2 quasi andata e si bloccava ogni due per tre a causa della grafica elevata.......................
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Dead Space giocato al primo giro e senza spoiler sempre di notte, in una stanza da solo, con le luci spente e le cuffie .. (praticamente un trip psichedelico ..)

ricominciato daccapo e rifatto quasi tutto RE5 in un intero pomeriggio (ero in casa da solo, con l'influenza) perchè mi sono accorto all'ultimo emblema BSAA che era il 29/30 e non mi si sbloccava il costume "Tribal" di Sheva .. ;

ricominciato daccapo Batman AA fino al 42% perchè mi era andato in Crash un salvataggio e la mattina mi ero fatto cambiare il disco .. solo per scoprire che avrei avuto esattamente lo stesso problema .. alle 2:00 di notte ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Incazzature:

Il Boss "Occhio verde" in Lost Planet E.C.

il 'Ndesu a livello difficile in RE5
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Io sfiguro mostruosamente rispetto a voi...

La nerdata massima è stata 7 ore consecutive a patrician 3 il giorno dopo aver appena finito l'esame...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Dragon Quest VIII fu effettivamente terribile per la mia vita sociale, una settimana passata giocando circa 10 ore al giorno.

Di recente pure Fallout New Vegas mi ha tenuto bello impegnato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Altra bella nerdata è stata quella su san andreas, cristo perdevo tempo a ricercar i misteri Però devo dire che mi sono divertito un botto solo a pensar che esistessero gli ufo nel gioco
                              sigpic

Comment

Dalle 9 di mattina alle 2 di notte su WoW mangiando davanti al pc, stessa cosa con mio fratello ma con la master di Pes, speedrun di Portal (40 minuti) e completata tutta la saga di Portal in una giornata.

Comment

Working...
                                X