Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra più grande nerdata o...
Collapse
X
-
mi sono saltati i nervi più volte durante gli ultimi livelli di ninja gaiden 2 (che nervi il boss finale !!! ), ho anche dato di matto per fare alcune missioni di Driver 2
la più grande nerdata l'ho fatta ad Halo Reach l'anno scorso quando ogni giorno mi imponevo di finire tutte le sfide perchè ambivo a diventare Inheritor
Comment
-
Finire MGS 2 in una tirata di 9 ore per mancanza di memory card, erano altri tempi la ps2 era appena uscita e andava in onda il festivalbar da allora ho perso parecchi gradi di nerdosità
Incazzatura recente su Dragon Quest VIII, dopo due ore e passa di allenamento mio fratello comincia a staccare prese del suo pc, lo avverto di fare attenzione e lui va a beccare proprio quella della ps2 staccandola dalla ciabatta
Comment
-
aver preso 5 platini in circa due settimane, il mese scorso... e c'erano i tre splinter cell per mezzo eh, quindi non sciocchezze
PS: ma chi è che chiama nerdata finire gun in 11 ore? Io lo finii la prima volta in 4, lo finisci praticamente la mattina intanto che aspetti si faccia ora di pranzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioFinire in una giornata Mafia II = 12 ore di seguito.
Mia nerdata (delle tante): finire 3 volte consecutive il primo AC con tutti i punti di osservazione e tutte le missioni secondarie
Comment
-
Dead Space giocato al primo giro e senza spoiler sempre di notte, in una stanza da solo, con le luci spente e le cuffie .. (praticamente un trip psichedelico ..)
ricominciato daccapo e rifatto quasi tutto RE5 in un intero pomeriggio (ero in casa da solo, con l'influenza) perchè mi sono accorto all'ultimo emblema BSAA che era il 29/30 e non mi si sbloccava il costume "Tribal" di Sheva .. ;
ricominciato daccapo Batman AA fino al 42% perchè mi era andato in Crash un salvataggio e la mattina mi ero fatto cambiare il disco .. solo per scoprire che avrei avuto esattamente lo stesso problema .. alle 2:00 di notte ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment