Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra più grande nerdata o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uhmmm...credo l'aver platinato Ninja Gaiden Sigma 2.

MyAnimeList

Comment

Come Nerdata 7 ore di fila a borderland in split screen , vedevo doppio poi

Come incazzatura la rottura di una porta con una testata per una partita persa a FIFA 10 , non pensavo si rompesse, in compenso mia madre mi ha fucilato
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        aver preso 5 platini in circa due settimane, il mese scorso... e c'erano i tre splinter cell per mezzo eh, quindi non sciocchezze

PS: ma chi è che chiama nerdata finire gun in 11 ore? Io lo finii la prima volta in 4, lo finisci praticamente la mattina intanto che aspetti si faccia ora di pranzo
        11 ore senza pause, giusto quelle per il bagno, non sono poche. Più di questo difficilmente ho fatto visto che in questi ultimi anni ho messo qualche limite minimo a ste cose.
        Last edited by Mirmidon; 20 October 2011, 21:40.

Comment

Facciamo schifo
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Che nerdoni mi ricordo che quando segnavo a pes 5(cosa che succedeva raramente) correvo per tutta casa simulando anche l'esultanza XD Tanto che scivolando sulle ginocchia(stile rooney) mi sono ritrovato nel bagno
            sigpic

Comment

Oddio, io non riuscirei a giocare nemmeno 7 ore di fila.
              Il massimo che ho fatto è stato di 4 ore mi pare, ma poi mi fermavo perchè dopo un pò mi stancavo.
              Di incazzature per ora mi vengono in mente solo quelle di Kingdom Hearts II e God of War II. Un pò di anni fa giocando al primo Spyro su PS1 non riuscivo a fare un pezzo e sono rimasto fermo una settimana, mi incazzavo tantissimo con quel gioco tant'è che non ho preso tutte le gemme. Poi me ne verranno altre.
              Last edited by El Blaze; 21 October 2011, 14:19.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Lineage II, ai tempi di Hellbound. 19 ore, rotte dalle pause-bagno. Era estate, scuola finita da poco... Mangiavo davanti al pc, perennemente in conferenza su skype con gli altri amici. eravamo 6, me compreso, della mia compagnia. Giro raid, war, exp, raid raid raid raid... craft all'infinito.
                Un esperienza che NON voglio ripetere (per 19 ore, sia chiaro)
                "This is my story"

Comment

Ah si ecco mi è venuta in mente

Con un mio amico, in split du Modern Warfare 2, le spec ops, siamo andati avanti due mesi tutti i santi giorni...
                  il culmine lo abbiamo raggiunto nel superare l'Operazione contro i Juggernaut in Favela a livello Veterano...............dalle 16.00 del pomeriggio senza risultati se non bestemmie incatenate sempre peggiori......
                  All'alba di mezzanotte e mezza non ce la facevamo più e se ne stava per andare......
                  Allorchè gli dissi: "No, cazzo! Ancora una!" ...Lo convinsi.....e ce l'abbiamo fatta

Il risultato? Ubriacatura con tanto di botti sparati per strada e in giardino, ed era poco prima di Natale

Piccola precisazione, avevamo già io 22 e lui 20 anni ahahahah
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

va bene, vi siete divertiti.
                    adesso se volete continuare, gentilmente, potete farlo anche senza parlare di bestemmie, canne e altro. grazie.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mmm di recente una nerdata è stata finire mass effect2 con tutte le missioni secondarie e 2 dlc in una settimana. Altre non mi vengono in mente ora, le posterò dopo

Comment

A 6 anni sono arrivato al boss finale dell'originale Ninja Gaiden su Nes

Comment

24 ore di Le Mans fatta in GT5 quando ancora non c'erano i salvataggi nelle endurance. PS3 accesa per 48 ore consecutive e ho praticamente giocato sempre tutto il giorno tranne le due notti e la sera del sabato.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            24 ore di Le Mans fatta in GT5 quando ancora non c'erano i salvataggi nelle endurance. PS3 accesa per 48 ore consecutive e ho praticamente giocato sempre tutto il giorno tranne le due notti e la sera del sabato.
                            e dopo hai cambiato Ps3 immagino

Comment

La ps3 si è cambiata da sola
                              sigpic

Comment

Qualche tempo fa ho ottenuto il trofeo "Minigame Master" a Yakuza 3.
                                Ora mi appresto a finire al 100% tutti i minigiochi del 4, compresi Shogi e Mahjong.

Spoiler:
                                sigpic

Comment

Working...