Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regalo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSam, ora non ti potremmo più chiamare mod boxaro. lol
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiocerca siren blood course, difficile che lo trovi su cd, ma te lo puoi scaricare a capitoli dal psn, cosi se non ti piace risparmi soldi e inoltre non hai problemi di memoria, visto il 320gb.
è un survival horror coi contro....
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiooltre a quelli già citati ti consiglio no more heroes che è godibilissimo e entrambi gli infamous che hanno un ottima trama e un gameplay divertente
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDemon's Souls è molto più semplice e corto di Dark Souls (o almeno io l'ho trovato così), per completare il primo ci ho impiegato 40 ore, fai un pò tu quindi
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioValkyria Chronicles è un must have
Direi grazie a tutti, ora ho un bel po' di roba da giocarmi e recuperare! XD
Qualcuno sa dirmi per l'auricolare cosa si può usare? Io ho un auricolare bluetooth dei cellulari, va bene o non c'entra nulla?
P.S.: aggiungetemi che avere la lista amici vuota è triste! XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopiù che altro, normalmente il bluetooth del cellulare ha una durata ridicola, tipo con 20 minuti di ascolto sei fortunato ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVabbè che a quanto ho capito non potrò fare party o chat mentre gioco per gli affari miei. O dico una cazzata?
Io comunque ho un auricolare bluetooth da cellulare e si sente benissimo e a me non dura 20 minuti ma parecchie ore, è molto meglio questo che quello che avevo prima che era un auricolare apposta per ps3( c è da dire che era una marca di merda )
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa per istallare i giochi come faccio? Sto giocando ad Uncharted e voglio istallarlo perché da disco è un po' lento e quando carica fa un discreto rumore.
correggetemi se sbaglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioda niubbo del mondo ps3 sò che i giochi non si possono installare come su 360, quelli che richiedono l'installazione te la fanno fare all'inizio.
correggetemi se sbaglio.
Spero che ti stia sbagliando! Che ci faccio con 320 GB! T____T
Ma che poi che senso avrebbe?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioConsidera che il 90% dei giochi PS3 ha l'installazione obbligatoria
Quindi diciamo che Uncharted è un caso! Meglio così.
Cmq su PS3 c'è un'integrazione con Facebook sensata. Cioè se sblocco un trofeo me lo pubblica in automatico. Se non sbaglio su 360 dipende dal gioco, ma che poi non lo ha nessuno! Sarebbe carino averlo anche su Twitter!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAppena posso lo proverò allora!
Sak come hai fatto a cambiare la frase nel'id portatile? Dove hai messo "Forza.....".
Altra domanda, gli avatar sono tutti a pagamento o ce ne sono gratis come i temi e gli sfondi? Ieri ho visto un po', ma si pagavano tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi pare di ricordare che lo avevo fatto direttamente dalla ps3, devi modificare il profilo, mi pare sia su gestione account e li trovi anche gli avatar gratuiti per gli sfondi invece ne trovi di gratuiti sullo store oppure li puoi scaricare da internet
Comment
Comment