Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Valkyria Chronicles è un must have
    Concordo pienamente!!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Infamous è da avere, divertentissimo. Killzone 2 e 3 mi sono piaciuti abbastanza, GoW III è come sempre spettacolare e Ratchet and Clank è un buon gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Sam, ora non ti potremmo più chiamare mod boxaro. lol
        Nono, potrai farlo! lol Ma io sono un fan un po' di tutto, Xbox, Nintendo, Playstation (ho tutte e 3 le PS e pure la PSP! lol), Apple, pcista...

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        cerca siren blood course, difficile che lo trovi su cd, ma te lo puoi scaricare a capitoli dal psn, cosi se non ti piace risparmi soldi e inoltre non hai problemi di memoria, visto il 320gb.
        è un survival horror coi contro....
        Eh, ma io sono peggio di Elfundo con i survival! lol

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        oltre a quelli già citati ti consiglio no more heroes che è godibilissimo e entrambi gli infamous che hanno un ottima trama e un gameplay divertente
        InFamous a quanto ho capito è un Prototype con la trama bella e un po' più di varietà! Giusto? Visto che Prototype mi era piaciuto penso che lo prenderò.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Demon's Souls è molto più semplice e corto di Dark Souls (o almeno io l'ho trovato così), per completare il primo ci ho impiegato 40 ore, fai un pò tu quindi
        40 ore sono fattibilissime. Le 100 mi spaventano un po', rischierei di rompermi e abbandonare prima, cosa che odio!

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        Valkyria Chronicles è un must have
        Avevo iniziato a guardare l'anime un po' di tempo fa, mi informerò meglio allora.

Direi grazie a tutti, ora ho un bel po' di roba da giocarmi e recuperare! XD

Qualcuno sa dirmi per l'auricolare cosa si può usare? Io ho un auricolare bluetooth dei cellulari, va bene o non c'entra nulla?

P.S.: aggiungetemi che avere la lista amici vuota è triste! XDD

Comment

più che altro, normalmente il bluetooth del cellulare ha una durata ridicola, tipo con 20 minuti di ascolto sei fortunato ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            più che altro, normalmente il bluetooth del cellulare ha una durata ridicola, tipo con 20 minuti di ascolto sei fortunato ..
            Vabbè che a quanto ho capito non potrò fare party o chat mentre gioco per gli affari miei. O dico una cazzata?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Vabbè che a quanto ho capito non potrò fare party o chat mentre gioco per gli affari miei. O dico una cazzata?
              mentre giochi non puoi usare la chat vocale con una persona che fa altro, puoi pero' usare la chat testuale

Io comunque ho un auricolare bluetooth da cellulare e si sente benissimo e a me non dura 20 minuti ma parecchie ore, è molto meglio questo che quello che avevo prima che era un auricolare apposta per ps3( c è da dire che era una marca di merda )
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Appena posso lo proverò allora!
                Sak come hai fatto a cambiare la frase nel'id portatile? Dove hai messo "Forza.....".

Altra domanda, gli avatar sono tutti a pagamento o ce ne sono gratis come i temi e gli sfondi? Ieri ho visto un po', ma si pagavano tutti!

Comment

Ma per istallare i giochi come faccio? Sto giocando ad Uncharted e voglio istallarlo perché da disco è un po' lento e quando carica fa un discreto rumore.

Comment

Ma per istallare i giochi come faccio? Sto giocando ad Uncharted e voglio istallarlo perché da disco è un po' lento e quando carica fa un discreto rumore.
                    da niubbo del mondo ps3 sò che i giochi non si possono installare come su 360, quelli che richiedono l'installazione te la fanno fare all'inizio.

correggetemi se sbaglio.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                      da niubbo del mondo ps3 sò che i giochi non si possono installare come su 360, quelli che richiedono l'installazione te la fanno fare all'inizio.

correggetemi se sbaglio.
                      O.O O.O O.O
                      Spero che ti stia sbagliando! Che ci faccio con 320 GB! T____T
                      Ma che poi che senso avrebbe?

Comment

Considera che il 90% dei giochi PS3 ha l'installazione obbligatoria
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                          Considera che il 90% dei giochi PS3 ha l'installazione obbligatoria
                          Il che mi conforta! XD
                          Quindi diciamo che Uncharted è un caso! Meglio così.

Cmq su PS3 c'è un'integrazione con Facebook sensata. Cioè se sblocco un trofeo me lo pubblica in automatico. Se non sbaglio su 360 dipende dal gioco, ma che poi non lo ha nessuno! Sarebbe carino averlo anche su Twitter!

Comment

Appena posso lo proverò allora!
                            Sak come hai fatto a cambiare la frase nel'id portatile? Dove hai messo "Forza.....".

Altra domanda, gli avatar sono tutti a pagamento o ce ne sono gratis come i temi e gli sfondi? Ieri ho visto un po', ma si pagavano tutti!
                            mi pare di ricordare che lo avevo fatto direttamente dalla ps3, devi modificare il profilo, mi pare sia su gestione account e li trovi anche gli avatar gratuiti per gli sfondi invece ne trovi di gratuiti sullo store oppure li puoi scaricare da internet
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              mi pare di ricordare che lo avevo fatto direttamente dalla ps3, devi modificare il profilo, mi pare sia su gestione account e li trovi anche gli avatar gratuiti per gli sfondi invece ne trovi di gratuiti sullo store oppure li puoi scaricare da internet
                              Grazie! XD

Comment

No ma wtf... nessuno ha citato MGS4

Se hai giocato i precedenti MGS, il 4 è un must have
                                Psn ID: dhicks7

Comment

Working...
                                X