Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regalo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe gentaccia che siamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe gentaccia che siamoPsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDevo ancora loggare poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol
Ma come l'hai partorito? Escono meglio quelli random che da Microsoft quando crei un account per il live! lol
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioValkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.
Heavy Rain è il primo gioco che ho preso, prima ancora di prendere in mano la PS3, c'era il cesto e l'ho subito preso, seguito dagli Uncharted.
Per quanto riguarda Resistance, non ho problemi con un po' di retrogaming, quindi penso proprio che partirò dal primo. La trama per me è più importante del numero dei poligoni! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNon credo proprio che Resistance sia retrogaming
Comment
-
Se ne sentiva la mancanza! Stasera sono arrivate le prime bestemmie della generazione. Visto che stasera mi sono fatto un po' di partite ad Halo e a Deus Ex sulla 360, la PS3 si è ingelosita e ha deciso di farmela pagare. Come? Non facendomi giocare ad Uncharted. Praticamente sono al capitolo 5, quasi all'inizio, arrivo ad un certo punto e freeza, ingenuo io, riavvio, vado avanti di poco, e rifreeza, da quel momento in poi appena arrivo a quel punto la console freeza. Ho provato a pulire il bd ma nada. Idee di come risolvere? Vecchio metodo martellata, che se non risolve, almeno ti fa sfogare e non pensare all'idea di aver buttato nel cesso 300 euro?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSe si blocca sempre allo stesso punto è un problema del cd, suppongo.
Comment
-
AGGIORNAMENTO: sono andato da Saturn per farmi cambiare il gioco ed effettivamente era quello. Messo su e partito senza problemi. Strano, però, che l'altro fosse danneggiato, visto che non aveva nemmeno un graffio. L'importante è che ora vada. Aggiornamento anche sull'auricolare, ho provato l'auricolare bluetooth che avevo, con loaldnt e va alla grande. Tra l'altro con l'occasione loal mi ha dato delle ricche anticipazioni! XD Grazie!
Ora ecco nuovi quesiti! Io sono uno a cui piacciono le frocerie da integrazione, mi spiego. Per quanto riguarda la 360 ho sia widget per Mac che gadget per Windows 7 che mi fanno vedere la mia gamercard, la mia lista amici, chi è online, l'avatar, e altre amenità simili. Per PS3 ho cercato, ma non ho trovato nulla, solo feed del blog. In compenso c'è l'app per iPhone ufficiale, che mi sembra ben fatta, ma devo ancora testarla per bene. Avete consigli per widget e gadget di mac e windows?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAGGIORNAMENTO: sono andato da Saturn per farmi cambiare il gioco ed effettivamente era quello. Messo su e partito senza problemi. Strano, però, che l'altro fosse danneggiato, visto che non aveva nemmeno un graffio. L'importante è che ora vada. Aggiornamento anche sull'auricolare, ho provato l'auricolare bluetooth che avevo, con loaldnt e va alla grande. Tra l'altro con l'occasione loal mi ha dato delle ricche anticipazioni! XD Grazie!
Ora ecco nuovi quesiti! Io sono uno a cui piacciono le frocerie da integrazione, mi spiego. Per quanto riguarda la 360 ho sia widget per Mac che gadget per Windows 7 che mi fanno vedere la mia gamercard, la mia lista amici, chi è online, l'avatar, e altre amenità simili. Per PS3 ho cercato, ma non ho trovato nulla, solo feed del blog. In compenso c'è l'app per iPhone ufficiale, che mi sembra ben fatta, ma devo ancora testarla per bene. Avete consigli per widget e gadget di mac e windows?
Comment
-
puoi usare raptr che integra oltre al psn, anche steam, msn, xboxlive facebook e altri
http://raptr.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiopuoi usare raptr che integra oltre al psn, anche steam, msn, xboxlive facebook e altri
http://raptr.com/
Comment
Comment