Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Giovedì scorso, finalmente, mi sono laureato, e ieri sera ho fatto la festa con i parenti. Oggi, con un po' dei soldi raccolti mi sono andato a fare un regalo, ovvero la PS3.
    Ho preso il bundle con Resistance 3 a 229 in offerta da Saturn, la versione è quella da 320 GB.
    Poi per non farmi mancare i giochi, ho comprato subito Heavy Rain, Uncharted 1 e Uncharted 2.
    Una volta finiti questi (e visto che avevo un account PSN, spero anche InFamous dal welcome back dopo il PSN gate, se è ancora valido), ho intenzione di prendere MGS 4, Killzone 2 e 3, forse Resistance (dipende dal 3), God Of War 3, e quando calerà Uncharted 3. Oltre a questi avete consigli?
    GT5 e Little Big Planet non mi interessano.
    Appena l'accendo e vedo se il mio vecchio account funziona, vi faccio sapere il mio ID. Ma non credo che ci giocherò molto online perché per quello ho la 360 che tra Gears 3 e Halo Reach mi porta via tutto il tempo! XD Però magari giusto per provare Resistance e Uncharted, un paio di partite le faccio.
    Che gentaccia che siamo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Che gentaccia che siamo
      Sì sì, gentaccia! Nemmeno accetti le richieste di amicizia! lol

Comment

Devo ancora loggare poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol

Comment

Valkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
          Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
          Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.

Comment

Che gentaccia che siamo
            Didn't read
            Psn ID: dhicks7

Comment

Devo ancora loggare poi mi spieghi dove hai trovato quella patacca del mio nome lol
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92035

Ma come l'hai partorito? Escono meglio quelli random che da Microsoft quando crei un account per il live! lol

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Valkyria Chronicles, se ancora non è stato citato.
              Heavy Rain se non l'hai giocato e cercati i primi 2 Resistance, giocandoli in ordine.
              Il primo è una bella botta indietro, ma ha una trama interessante.
              VC sei il 15° che me lo consiglia, mi sa che a sto punto devo prenderlo per forza!
              Heavy Rain è il primo gioco che ho preso, prima ancora di prendere in mano la PS3, c'era il cesto e l'ho subito preso, seguito dagli Uncharted.
              Per quanto riguarda Resistance, non ho problemi con un po' di retrogaming, quindi penso proprio che partirò dal primo. La trama per me è più importante del numero dei poligoni! XD

Comment

Non credo proprio che Resistance sia retrogaming
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Non credo proprio che Resistance sia retrogaming
                  lol Era un po' un'estremizzazione, sul fatto che la grafica del primo Resistance e il gameplay siano, per ovvie ragioni, un po' datati! XD

Comment

Se ne sentiva la mancanza! Stasera sono arrivate le prime bestemmie della generazione. Visto che stasera mi sono fatto un po' di partite ad Halo e a Deus Ex sulla 360, la PS3 si è ingelosita e ha deciso di farmela pagare. Come? Non facendomi giocare ad Uncharted. Praticamente sono al capitolo 5, quasi all'inizio, arrivo ad un certo punto e freeza, ingenuo io, riavvio, vado avanti di poco, e rifreeza, da quel momento in poi appena arrivo a quel punto la console freeza. Ho provato a pulire il bd ma nada. Idee di come risolvere? Vecchio metodo martellata, che se non risolve, almeno ti fa sfogare e non pensare all'idea di aver buttato nel cesso 300 euro?

Comment

Se si blocca sempre allo stesso punto è un problema del cd, suppongo.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Se si blocca sempre allo stesso punto è un problema del cd, suppongo.
                        Boh oggi riprovo, se no funziona provo a tornare da Saturn! Mortacci loro!

Comment

AGGIORNAMENTO: sono andato da Saturn per farmi cambiare il gioco ed effettivamente era quello. Messo su e partito senza problemi. Strano, però, che l'altro fosse danneggiato, visto che non aveva nemmeno un graffio. L'importante è che ora vada. Aggiornamento anche sull'auricolare, ho provato l'auricolare bluetooth che avevo, con loaldnt e va alla grande. Tra l'altro con l'occasione loal mi ha dato delle ricche anticipazioni! XD Grazie!

Ora ecco nuovi quesiti! Io sono uno a cui piacciono le frocerie da integrazione, mi spiego. Per quanto riguarda la 360 ho sia widget per Mac che gadget per Windows 7 che mi fanno vedere la mia gamercard, la mia lista amici, chi è online, l'avatar, e altre amenità simili. Per PS3 ho cercato, ma non ho trovato nulla, solo feed del blog. In compenso c'è l'app per iPhone ufficiale, che mi sembra ben fatta, ma devo ancora testarla per bene. Avete consigli per widget e gadget di mac e windows?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            AGGIORNAMENTO: sono andato da Saturn per farmi cambiare il gioco ed effettivamente era quello. Messo su e partito senza problemi. Strano, però, che l'altro fosse danneggiato, visto che non aveva nemmeno un graffio. L'importante è che ora vada. Aggiornamento anche sull'auricolare, ho provato l'auricolare bluetooth che avevo, con loaldnt e va alla grande. Tra l'altro con l'occasione loal mi ha dato delle ricche anticipazioni! XD Grazie!

Ora ecco nuovi quesiti! Io sono uno a cui piacciono le frocerie da integrazione, mi spiego. Per quanto riguarda la 360 ho sia widget per Mac che gadget per Windows 7 che mi fanno vedere la mia gamercard, la mia lista amici, chi è online, l'avatar, e altre amenità simili. Per PS3 ho cercato, ma non ho trovato nulla, solo feed del blog. In compenso c'è l'app per iPhone ufficiale, che mi sembra ben fatta, ma devo ancora testarla per bene. Avete consigli per widget e gadget di mac e windows?
                            che io sappia ce solo l'app per l'iphone, che oltretutto è inutile visto che non riesco più a fare il login da nessuna parte, tranne che direttamente su Ps3

Comment

puoi usare raptr che integra oltre al psn, anche steam, msn, xboxlive facebook e altri

http://raptr.com/
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                puoi usare raptr che integra oltre al psn, anche steam, msn, xboxlive facebook e altri

http://raptr.com/
                                Io avevo raptr su iPhone, ma in effetti vedo che c'è pure per pc! Ottimo! Se ne avete altre idee io son qui! XD

Comment

Working...
                                X