Sul serio ogni settimane esce una pietra miliare oppure bisogna rivedere un po' il metro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I voti dei vg
Collapse
X
-
I voti dei vg
Sul serio ogni settimane esce una pietra miliare oppure bisogna rivedere un po' il metro?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.Tag: Nessuno
-
quel 97 di batman mi pare esagerato quando la versione xbox sta a 95 (voto comunque decisamente fuori dal comune, ma non avendelo giocato non posso commentare). Per il resto difficilmente le medie dei giochi superano 90, giusto in questo periodo che sta uscendo l'ira di dio.
es.
http://www.metacritic.com/browse/gam...ary-nav;item;1
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioquel 97 di batman mi pare esagerato quando la versione xbox sta a 95 (voto comunque decisamente fuori dal comune, ma non avendelo giocato non posso commentare). Per il resto difficilmente le medie dei giochi superano 90, giusto in questo periodo che sta uscendo l'ira di dio.
es.
http://www.metacritic.com/browse/gam...ary-nav;item;1
Io sì invece, e posso confermare che quel 97 è meritatissimo, come meritava assolutamente il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEcco, non lo hai giocato.
Io sì invece, e posso confermare che quel 97 è meritatissimo, come meritava assolutamente il primo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioEcco, non lo hai giocato.
in ogni caso, è semplicemente un periodo in cui è uscito di tutto e di più. Sicuramente i voti dati sono mediamente più alti nei giochi che nei film, ma non vedo il problema, alla fine è il testo che conta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sono pur sempre 2 su CENTO.
Il nulla.
Comunque solo a me sembra strano che per 360, in 10 mesi, siano ben 20 i giochi dal 85 in su? Cioè con 85 si dovrebbe parlare di pietre miliari da ricordare negli annali.
Anche nei film sono 20 ma escono molti più film che giochi quindi ci può stare.
Boh, comunque a me sembra che in generale si diano voti troppi alti al punto che vedere un 8 quasi quasi vuol dire che quel gioco è una delusione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Che la critica in generale sia bonacciona, non è una novità. Anche in passato si tendeva a dare voti alti a giochi che meritavano di meno solo prendendo in considerazione singoli parametri (es. grafica) o seguendo le tendenze della massa (un sito dà 9, diamo tutti quanti 9) - esempi noti: FFXII (che io reputo sempre un gioco salvabile, ma non da 9), Crysis (il primo).
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper me il primo non meritava cosi tanto.
in ogni caso, è semplicemente un periodo in cui è uscito di tutto e di più. Sicuramente i voti dati sono mediamente più alti nei giochi che nei film, ma non vedo il problema, alla fine è il testo che conta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPer te merita MGS4Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil problema sei tu, non io
Comunque, dato il fatto che la media dei voti dei VG si sta alzando, non sarebbe ora di alzare anche il "limite" per il quale certi videogiochi sono pietre miliari?
E' semplicemente stupido paragonare il sistema di voto dei videogiochi con quello dei film.
Comment
-
Quello dei film è per farsi un'idea ma avrei potuto usare la musica, i libri o anche i voti scolastici ahahah
Semplicemente in una scala di decimi o centesimi 9 o 90 vuol dire quasi la perfezione e la sufficienza (quando un gioco intrattiene senza pretendere troppo, facendo il minimo sindacale) è poco oltre la metà (quindi 6), non 8.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment