Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I voti dei vg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I voti dei vg

Sul serio ogni settimane esce una pietra miliare oppure bisogna rivedere un po' il metro?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

quel 97 di batman mi pare esagerato quando la versione xbox sta a 95 (voto comunque decisamente fuori dal comune, ma non avendelo giocato non posso commentare). Per il resto difficilmente le medie dei giochi superano 90, giusto in questo periodo che sta uscendo l'ira di dio.
    es.
    http://www.metacritic.com/browse/gam...ary-nav;item;1

Comment

qual è il tuo dubbio figliuolo?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        quel 97 di batman mi pare esagerato quando la versione xbox sta a 95 (voto comunque decisamente fuori dal comune, ma non avendelo giocato non posso commentare). Per il resto difficilmente le medie dei giochi superano 90, giusto in questo periodo che sta uscendo l'ira di dio.
        es.
        http://www.metacritic.com/browse/gam...ary-nav;item;1
        Ecco, non lo hai giocato.
        Io sì invece, e posso confermare che quel 97 è meritatissimo, come meritava assolutamente il primo.

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
          Io sì invece, e posso confermare che quel 97 è meritatissimo, come meritava assolutamente il primo.
          intendo che 2 punti di differenza fra 2 versioni dello stesso gioco ma uscite su due piattaforme diverse mi sembrano eccessivi

Comment

per me il primo non meritava cosi tanto.

in ogni caso, è semplicemente un periodo in cui è uscito di tutto e di più. Sicuramente i voti dati sono mediamente più alti nei giochi che nei film, ma non vedo il problema, alla fine è il testo che conta.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono pur sempre 2 su CENTO.
              Il nulla.
              Comunque solo a me sembra strano che per 360, in 10 mesi, siano ben 20 i giochi dal 85 in su? Cioè con 85 si dovrebbe parlare di pietre miliari da ricordare negli annali.
              Anche nei film sono 20 ma escono molti più film che giochi quindi ci può stare.
              Boh, comunque a me sembra che in generale si diano voti troppi alti al punto che vedere un 8 quasi quasi vuol dire che quel gioco è una delusione.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Un 8 per i videogiochi sta a un 6 per un film, basta vedere quel tipo che si era indignato per il voto a Dark Souls.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Io ancora devo capire la differenza tra un 81 e un 82.
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Che la critica in generale sia bonacciona, non è una novità. Anche in passato si tendeva a dare voti alti a giochi che meritavano di meno solo prendendo in considerazione singoli parametri (es. grafica) o seguendo le tendenze della massa (un sito dà 9, diamo tutti quanti 9) - esempi noti: FFXII (che io reputo sempre un gioco salvabile, ma non da 9), Crysis (il primo).

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      per me il primo non meritava cosi tanto.

in ogni caso, è semplicemente un periodo in cui è uscito di tutto e di più. Sicuramente i voti dati sono mediamente più alti nei giochi che nei film, ma non vedo il problema, alla fine è il testo che conta.
                      Per te merita MGS4

Comment

Per te merita MGS4
                        il problema sei tu, non io
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          il problema sei tu, non io
                          You sure?
                          Comunque, dato il fatto che la media dei voti dei VG si sta alzando, non sarebbe ora di alzare anche il "limite" per il quale certi videogiochi sono pietre miliari?
                          E' semplicemente stupido paragonare il sistema di voto dei videogiochi con quello dei film.

Comment

Nel topic di fianco c'è chi si lamenta del 9.5 ad Uncha 3, ho detto tutto

Comment

Quello dei film è per farsi un'idea ma avrei potuto usare la musica, i libri o anche i voti scolastici ahahah
                              Semplicemente in una scala di decimi o centesimi 9 o 90 vuol dire quasi la perfezione e la sufficienza (quando un gioco intrattiene senza pretendere troppo, facendo il minimo sindacale) è poco oltre la metà (quindi 6), non 8.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X