Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buio all'orizzonte... o sono io?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ran, in parte il problema é tuo perché fai di tutti gli fps un fascio. Ad esempio metti insieme cod e rage, giochi profondamente diversi.
    Mai giocato Valkyria Chronicles?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ran, in parte il problema é tuo perché fai di tutti gli fps un fascio. Ad esempio metti insieme cod e rage, giochi profondamente diversi.
      Mai giocato Valkyria Chronicles?
      ho guardato i gameplay e non mi ispira per niente.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        ho guardato i gameplay e non mi ispira per niente.
        Beh io l'ho giocato e posso assicurarti che il gameplay è solidissimo, a turni con uno sviluppo profondo delle abilità dei personaggi. La trama è da filmone, la grafica e il sonoro tra i più accurati che abbia giocato. Davvero è un signor gioco. Se vuoi saperlo, è una delle perle nascoste che vai cercando.

Ma, giusto per capire, che genere di gioco stai cercando? Cosa vuoi?
        Last edited by Archie Hicox; 22 November 2011, 00:01.

Comment

guarda... apparte il secondo batman quelli che volevo li ho tutti... è proprio quando finiscono che ti accorgi che quelli che hai sono comunque un millesimo di quello che propone il mercato
          Dewyz81

Comment

Va bé... hai già scelto quindi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Comunque sono sempre degli FPS, anche se profondamente diversi. Come alcuni avranno capito non ci sarà un grande balzo di qualità dal punto di vista tecnico nel passaggio da questa alla nuova gen, come magari è successo nella scorsa gen.
              Quindi gli sviluppatori devono tirare fuori nuove idee, ma non sugli FPS, proprio su altri generi.
              A me piacerebbe vedere nuove saghe, nuove esclusive, e sopratutto più giochi d'azione ben fatti alla Uncharted.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Allora paragoniamo Skyrim a God of war, del resto non capisco se tu richieda giochi nuovi o giochi ispirati che tu stesso critichi, visto che metti in mezzo Uncharted che di innovativo non ha una cippa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Allora paragoniamo Skyrim a God of war, del resto non capisco se tu richieda giochi nuovi o giochi ispirati che tu stesso critichi, visto che metti in mezzo Uncharted che di innovativo non ha una cippa
                  dell'idea che mi sono fatto in maniera personale, mi risulta solo che sia un bel gioco e nulla più D: il che mi basta in ogni caso

comunque ran non puoi solo guardare il gameplay. provalo e poi di che non ti piace magari scopri che alcuni giochi che rifiutavi invece ti piacciono

sigpic

Comment

Secondo me il salto tecnico ci sarà e si vedrà.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                      Comunque sono sempre degli FPS, anche se profondamente diversi. Come alcuni avranno capito non ci sarà un grande balzo di qualità dal punto di vista tecnico nel passaggio da questa alla nuova gen, come magari è successo nella scorsa gen.
                      Quindi gli sviluppatori devono tirare fuori nuove idee, ma non sugli FPS, proprio su altri generi.
                      A me piacerebbe vedere nuove saghe, nuove esclusive, e sopratutto più giochi d'azione ben fatti alla Uncharted.

sei riuscito a riassumere meglio di me quello che voglio dire... la mancanza di iniziativa delle software house dal mio punto di vista è abbastanza imbarazzante. c'è un riciclo continuo della stessa minestra condita dove possibile con spezie prese da altre pietanze. sempre FPS, solo FPS. "cavolo, una nuova gen... facciamoci 200 FPS tanto vendono ci sarà sempre la maggioranza della clientela che li compra".
                      Ora la rimpiango ma ai miei tempi vendetti il NEOGEO proprio per un motivo: su 10 giochi che uscivano 8 erano picchiaduro e 2 picchiaduro a scorrimento, e alla fine i titoli che valeva veramente la pena avere erano giusto quei 2 o 3... capirai, bello comprare una console per 3 titoli, belli si, ma un po' di inventiva! ma tanto finchè ci saranno i caproni che sbavano dietro al cod di turno... aspettiamoci una next gen dove il cliente potrà scegliere solo tra l'FPS X e l'FPS Y (con qualche spruzzo di GDR...) Bleah..
                      Dewyz81

Comment

O magari ci saranno fps come Portal e Bioshock, usciti proprio in questa generazione.
                        O, che so, qualcosa come un Costume Quest o un From Dust a caso, per andare sui "piccoli" giochi.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Bioshock=COD

Comment

Metroid Prime = Battlefield.. ah no, c'è la platform con la morfosfera.. Metroid Prime = Super Meat Boy.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Mario Kart=Gran turismo cit.

Comment

Io comunque tutti sti Fps non c e li vedo, quest anno di Fps top sono usciti : halo , killzone, rage , COD e battlefield ,crysis 2 il resto mi pare trascurabile, invece vogliamo contare gli action ?? come numero siamo li, anzi forse c e ne sono di più , pero' tutti notano solo gli Fps a me pare il solito discorso generalizzato senza capo ne coda , tutti dicono così perché oramai dirlo e' diventata la prassi , stesso discorso per l'innovazione , tutti che la cercano ma poi i giochi più venduti sono quelli più classici , al contrario quelli realmente innovativi vendono le briciole ( tranne rari casi, sopratutto su pc grazie agli indie)
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X