Se si cerca qualcosa diverso dal solito l'indie è la via
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buio all'orizzonte... o sono io?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAllora paragoniamo Skyrim a God of war, del resto non capisco se tu richieda giochi nuovi o giochi ispirati che tu stesso critichi, visto che metti in mezzo Uncharted che di innovativo non ha una cippa
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo intendo che le software house, come ha detto Ran, non hanno iniziativa, e che mi piacerebbe vedere giochi nuovi o giochi action del calibro di Uncharted (in effetti nel post precedente mi sono espresso un pò male).
Prendo i candidati al GOTY dei VGA:
Zelda Skyward Sword
Portal 2
Batman Arkham City
TES Skyrim
Uncharted 3
Paradossalmente, il citato Uncharted è il più shooter tra i giochi della lista.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioParli di iniziativa e poi sbavi dietro a Black, vabbé.
Io ho solo detto che mi piacerebbe vedere nuove saghe e nuovi giochi, non solamente FPS. Ciò non toglie che a me gli FPS piacciano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa questo che c'entra?
Io ho solo detto che mi piacerebbe vedere nuove saghe e nuovi giochi, non solamente FPS. Ciò non toglie che a me gli FPS piacciano.
Non è mancanza di iniziativa, è solo senso degli affari. Evitaste di comprare 20493 shooter (parlo in generale) il trend cambierebbe.
Non è mica l'offerta che fa la domanda.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE la seconda parte del post rispondeva già a ciò, peccato tu l'abbia tagliata.
Non è mancanza di iniziativa, è solo senso degli affari. Evitaste di comprare 20493 shooter (parlo in generale) il trend cambierebbe.
Non è mica l'offerta che fa la domanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE la seconda parte del post rispondeva già a ciò, peccato tu l'abbia tagliata.
Non è mica l'offerta che fa la domanda.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiohai pienamente ragione. tuttavia non è solo questione di fps o non fps, la questione e che porcavacca tra un fps e l'altro cambia veramente pochissimo, sono tutti stramaledettamente uguali.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioLa seconda parte del post che diceva, perchè? Tra i candidati al GOTY dei VGA Uncharted è il più shooter, e allora? Uncharted non è solamente uno shooter, piace alla gente perchè fa vivere al giocatore un'esperienza incredibile ricca di azione.
Ribadisci che vorresti vedere brand nuovi o almeno giochi di alto livello che non siano sparatutto e hai:
- Batman che lima le già eccelse qualità del primo episodio offrendo una delle migliori avventure mai fatte sull'uomo pipistrello;
- Zelda che come sempre sarà garanzia di qualità;
- Portal 2 che è originale, divertente e geniale;
- Skyrim che ti offre uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione.
Ora, dove la vedi questa mancanza d'iniziativa?
Sparatutto puro non ce n'è nemmeno uno (hanno escluso Gears dalla lista per dire), l'unico che ci si avvicina è proprio il titolo Naughty Dog ma comunque mantenendo certe distanze.
Quindi deciditi, o ti schieri a tua scelta con l'originalità o la qualità, oppure accetti entrambe e ci dai un taglio con questa polemica sterile.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSì, su questo posso concordare, anche se esistono prodotti che riescono a ritagliarsi un proprio posto grazie soprattutto all'anima (Bioshock, Metro 2033, The Darkness).
Ti sei fermato proprio sulla constatazione, evitando il contenuto principale.
Ribadisci che vorresti vedere brand nuovi o almeno giochi di alto livello che non siano sparatutto e hai:
- Batman che lima le già eccelse qualità del primo episodio offrendo una delle migliori avventure mai fatte sull'uomo pipistrello;
- Zelda che come sempre sarà garanzia di qualità;
- Portal 2 che è originale, divertente e geniale;
- Skyrim che ti offre uno dei migliori giochi di ruolo in circolazione.
Ora, dove la vedi questa mancanza d'iniziativa?
Sparatutto puro non ce n'è nemmeno uno (hanno escluso Gears dalla lista per dire), l'unico che ci si avvicina è proprio il titolo Naughty Dog ma comunque mantenendo certe distanze.
Quindi deciditi, o ti schieri a tua scelta con l'originalità o la qualità, oppure accetti entrambe e ci dai un taglio con questa polemica sterile.
Non metto in dubbio che Batman, Skyrim etc. siano degli ottimi titoli, ma io parlo in generale. Penso che le software house si dedicano troppo agli FPS. Ok, sono belli e niente da dire (piacciono pure a me), ma voglio più attenzione sugli altri generi, più giochi diversi. Ho fatto l'esempio di Uncharted perchè non è un FPS e probabilmente è il miglior gioco d'azione in circolazione. Poi tu pensala come ti pare, questo è il mio pensiero.Last edited by El Blaze; 24 November 2011, 22:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSi ok, va bene, non hai capito.
Non metto in dubbio che Batman, Skyrim etc. siano degli ottimi titoli, ma io parlo in generale. Penso che le software house si dedicano troppo agli FPS. Ok, sono belli e niente da dire (piacciono pure a me), ma voglio più attenzione sugli altri generi, più giochi diversi. Ho fatto l'esempio di Uncharted perchè non è un FPS e probabilmente è il miglior gioco d'azione in circolazione. Poi tu pensala come ti pare, questo è il mio pensiero.
La domanda crea l'offerta, finché gli sparatutto vendono continueranno ad intasare il mercato, mentre per cercare prodotti originali bisognerà addentrarsi nel panorama underground.
L'unica soluzione è smettere di comprarli e/o aspettare che la gente si stufi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Mi piacerebbe vedere il numero di fps usciti nella passata generazione (pc e console) e quello di quelli usciti in questa generazione.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment