ciao a tutti, ho letto che jurassic park the game è disponibile dal 15 ottobre solo scaricabile online, ma sul PSN non l'ho trovato. qualcuno sa come prendere questo gioco? è da un decennio che lo aspettavo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
jurassic park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiociao a tutti, ho letto che jurassic park the game è disponibile dal 15 ottobre solo scaricabile online, ma sul PSN non l'ho trovato. qualcuno sa come prendere questo gioco? è da un decennio che lo aspettavo
difatti su steam c'è
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioeh lo so, ho letto le recensioni, però un'avventura grafica stile heavy rain su jurassic park, sn combattutissimo
Comment
-
Per me MOOOLTO discutibile come scelte di gameplay (sì, salvo qualche sessione di esplorazione abbastanza limitata è TUTTO a QTE), d'accordo, ma non necessariamente da buttare via : il carisma di Jurassic Park c'è, la sceneggiatura è all'altezza... per un fan del franchise è qualcosa che potrebbe far soprassedere ai difetti. Ok, magari non per un prezzo pieno, però...
Comment
Comment