Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jurassic park

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• jurassic park

ciao a tutti, ho letto che jurassic park the game è disponibile dal 15 ottobre solo scaricabile online, ma sul PSN non l'ho trovato. qualcuno sa come prendere questo gioco? è da un decennio che lo aspettavo
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho letto che jurassic park the game è disponibile dal 15 ottobre solo scaricabile online, ma sul PSN non l'ho trovato. qualcuno sa come prendere questo gioco? è da un decennio che lo aspettavo
    credo sia only pc
    difatti su steam c'è

sigpic

Comment

Se non sbaglio, per console esce verso Dicembre... Ma comunque, io lascerei perdere.. Non li vale assolutamente quei soldi. Tanti difetti e pochissimi pregi.
      Last edited by Sgorgo; 20 November 2011, 19:48.

Comment

eh lo so, ho letto le recensioni, però un'avventura grafica stile heavy rain su jurassic park, sn combattutissimo
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          eh lo so, ho letto le recensioni, però un'avventura grafica stile heavy rain su jurassic park, sn combattutissimo
          considera che le recensioni positive le hanno fatte gli sviluppatori

Comment

Per me MOOOLTO discutibile come scelte di gameplay (sì, salvo qualche sessione di esplorazione abbastanza limitata è TUTTO a QTE), d'accordo, ma non necessariamente da buttare via : il carisma di Jurassic Park c'è, la sceneggiatura è all'altezza... per un fan del franchise è qualcosa che potrebbe far soprassedere ai difetti. Ok, magari non per un prezzo pieno, però...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Working...
            X