l'idea di fare un gioco di calcio centrato su un solo giocatore mi fa solamente schifo............. il gioco non era manco un grankè ha venduto solo per il nome che portava...... un gioco di calcio che mi è piaciuto è stato LIBERO GRANDE dove tu sei UN SOLO giocatore, sapete se ci sono giochi così per la ps2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Winning Eleven 6 o PES2
Collapse
X
-
Comment
-
libero nn lo ho visto!"io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
www.noccioli-elite.da.ru
Comment
-
Comment
-
Allora: PES2 lo trovi anche in Italiano (ma il commento fa veramente schifo) mentre WE6 final Evolution no. Tra i due io prefersico in linea di massima la versione nipponica per un paio di motivi
1) Le animazioni sono migliori
2) il gioco è più difficile
3) il sitema di controllo è ottimizzato sfruttando una raggiera a 32 direzioni invece che a 16 com in PES2.
unico difetto è che completamente in Giapponese
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixAllora: PES2 lo trovi anche in Italiano (ma il commento fa veramente schifo) mentre WE6 final Evolution no. Tra i due io prefersico in linea di massima la versione nipponica per un paio di motivi
1) Le animazioni sono migliori
2) il gioco è più difficile
3) il sitema di controllo è ottimizzato sfruttando una raggiera a 32 direzioni invece che a 16 com in PES2.
unico difetto è che completamente in Giapponese
Comunque devo rifletterci un pò su e poi deciderò....sai la tv che ho nella stanza da letto non vede a colori i giochi giapponesi anche con la presa skart dovrei comprarla una nuova.................by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!
Comment
-
Comment
Comment