Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 6 o PES2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'idea di fare un gioco di calcio centrato su un solo giocatore mi fa solamente schifo............. il gioco non era manco un grankè ha venduto solo per il nome che portava...... un gioco di calcio che mi è piaciuto è stato LIBERO GRANDE dove tu sei UN SOLO giocatore, sapete se ci sono giochi così per la ps2?

Comment

Al momento no, e comunque nn in Europa.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

uff

Comment

Sì però in PES2 il barcellona, che ho giustamente editato, me lo nomina CATALOGNA (Nooooooooooo!!!!!) è vero che è poco importante, però...
          Ma in PES 2, che campionati ci sono??

Comment

frose non tutti sanno che i nomi delle squadre reale in PES2 ci sono. Dovresti vincere il campionato con ciascuna squadra per avere tutte le formazioni reali .
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

libero nn lo ho visto!
              "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
              http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
              www.noccioli-elite.da.ru

Comment

spiegaci meglio bix!!!!

io l'ho da poco e ho finito solo konami cup international cup campionato internazionale coppa europa africa e america

Comment

Prva a giocare la master league con una squadra. Vinta la master league dovresti trovare nell'editing i nomi ed i call names del cronista pe la squadra da te utilizzata.
                  MrBix

Comment

ah! io fin'ora ho finito solo la 3°divisione e sono a metà della 2°

Comment

Meglio Winning Eleven 6 (o versione evoluta) oppure PES2?? Non ditemi che sono uguali, se proprio dovreste dirne uno...
                      Sono entrambi in lingua giapponese vero? Solo i nomi dei calciatori sono in italiano se non sbaglio.
                      by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Allora: PES2 lo trovi anche in Italiano (ma il commento fa veramente schifo) mentre WE6 final Evolution no. Tra i due io prefersico in linea di massima la versione nipponica per un paio di motivi
                        1) Le animazioni sono migliori
                        2) il gioco è più difficile
                        3) il sitema di controllo è ottimizzato sfruttando una raggiera a 32 direzioni invece che a 16 com in PES2.
                        unico difetto è che completamente in Giapponese
                        MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                          Allora: PES2 lo trovi anche in Italiano (ma il commento fa veramente schifo) mentre WE6 final Evolution no. Tra i due io prefersico in linea di massima la versione nipponica per un paio di motivi
                          1) Le animazioni sono migliori
                          2) il gioco è più difficile
                          3) il sitema di controllo è ottimizzato sfruttando una raggiera a 32 direzioni invece che a 16 com in PES2.
                          unico difetto è che completamente in Giapponese
                          PES2 si vede a colori anche senza la presa skart??
                          Comunque devo rifletterci un pò su e poi deciderò....sai la tv che ho nella stanza da letto non vede a colori i giochi giapponesi anche con la presa skart dovrei comprarla una nuova.................
                          by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

PES2 è a colori. Riguardo i giochi import, è in vendita una presa scart ( quella che vendevano anche per PSX)con un filtro in grado di cambiare la frequenza dei giochi NTSC trasformandoli in PAL
                            MrBix

Comment

io uso quella per i giochi jap sempre xke mi da un immagine piu limpida e non con i puntini di quella originale......

cmq majin ci vuole la modifica per we6 oppure il region x con il gioco orginale jap

Comment

vabbè ho capito. Prenderò PES 2, ma devo prendreci la mano.

Comment

Working...
                                X