Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E' tanto che non ci gioco ma, a mio avviso, i matchmaking non sono equilibrati.
Non è possibile che io con una squadra con tutti i bronzo, un paio di argento e un oro stronzo a 78 becchi sempre gli utenti con le squadre dove il più scarso è Lampard a 88!
io piuttosto sto cercando di capire la logica che c'è dietro.
Esempio: non capisco come uno con velocità 96 non riesca a star dietro ad uno con il pallone attaccato al piede ed 85 di velocità...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
io piuttosto sto cercando di capire la logica che c'è dietro.
Esempio: non capisco come uno con velocità 96 non riesca a star dietro ad uno con il pallone attaccato al piede ed 85 di velocità...
Forse è per l'intesa? L'intesa in UT è essenziale.
Comunque è davvero una droga come modalità, ci ho giocato parecchio.
Come squadra mi sono ricreato il Borussia, una di giocatori della Serie A e una inglese di bronzo (tutti rari, pagati l'ira di dio).
io non capisco me funziona l ultimate team, me lo spiegate?
Praticamente è un po' come il fantacalcio, con la differenza che le partite le giochi davvero con il classico FIFA. Ti compri le carte, fai le aste per i giocatori. Il tutto per cercare di ottenere la squadra migliore possibile.
Spiegazione molto leggera, nel caso aggiungo i dettagli.
Forse è per l'intesa? L'intesa in UT è essenziale.
Comunque è davvero una droga come modalità, ci ho giocato parecchio.
Come squadra mi sono ricreato il Borussia, una di giocatori della Serie A e una inglese di bronzo (tutti rari, pagati l'ira di dio).
per il bronzo è facile anche spendendo poco. Il problema grosso sono le carte rare ed i giocatori della settimana. comprarle all'asta è praticamente impossibile...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
ma mica li devi acquistare per forza con soldi veri. Praticamente, a ogni partita che fai ti vengono assegnati dei punti ricompensa, a seconda della prestazione.
Questi crediti li puoi spendere per acquistare pacchetti contenenti giocatori + vari bonus oppure comprare singoli giocatori facendo delle aste.
ok, allora mi sa attacco anch io con l ultimate team...voi siete partiti col pack base gratis tipo e poi vincendo avete preso altri giocatori o vi scegliete la squadra con cui partire?
Io sono partito con le carte base. Il resto tutto aste e crediti acquisiti a partite. IL problema è che l'evoluzione è piuttosto lenta in queste condizioni
Comment