Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 Ultimate Team (noto FUT)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ci gioco dall'anno scorso ma quest'anno è impossibile fare mercato gli utenti sono troppo "sgamati" e difficilmente spendono molto di più per un giocatore.
    inizialmente ero riuscito a fare crediti con la compravendita delle carte stadio ma ora anche quella direzione si è chiusa...boh ora come ora faccio veramente fatica a fare crediti (senza contare che sto puntando a t.silva che costa sui 80k quindi me ne servono un bel po').

ps: bix quella cosa della velocità me la sono sempre chiesta anche io, non capisco come terry del chelsea, per esempio, riesca a stare dietro a g.bale del tottenham (per dirne una eh!), o come con hulk non riesco a lasciarmi dietro nesta (!!!)...qualcuno sa perchè?

Comment

teoricamente il giocatore con la palla è rallentato rispetto al difensore senza. Pero cosi come dite è troppo.

Comment

Per fare molti crediti dovete fare compravendite io ho 4 squadre:
        Premier League (bella forte):http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...#kzwpX6KCbb3Y5
        Serie A (low cost)
        West Bromwich (cioè tutti i giocatori del wba)
        Bronzi olandesi(giocatori olandesi max 64)

Comunque si trova spesso gente che gioca con i giocatori nani velocità 96 che vincono tutti i rimpalli e segnano con tiri a giro impossibile da ovunque

PS: I crediti io li ho fatti tutti nella settimana prima che uscisse il gioco cioè l'ultima di settembre arrivando a 1milione di crediti, che poi per la metà ho buttato nei pacchetti
        Last edited by cj altair simpson; 26 November 2011, 14:37.

Comment

ok ho iniziato anch'io.
          Allora, non sapendo bene che nome dargli alla squadra, ho deciso di fare il boro ( per pentirmene poco dopo) e chiamare la mia squadra "pretorians". Per ora ho giocato 3 partite singole contro il computer, vincendone 2 e 1 pareggio, e alle aste mi sono comprato: van der wiel (78)come terzino a 550, una follia ma è stata la prima, osvaldo (79) a 400 e handanovic (79) a 350

Comment

Mi è tornata voglia di giocarci grazie a questo topic
            Con pochissime spese mi sto facendo una nuova squadra russa

Comment

per ora la mia squadra è

------------------------hart

richards-------lescott--------ferdinand---------cole

walcott--------wilshere------parker---------young

-----------------carroll----------bent

il mio obiettivo sarebbe sostituire carroll con wayne ma costa l'ira del Signore per diana!!!
              comunque devo solo comprare un paio di riserve per questa squadra inglese poi vorrei iniziarne una della serie A...

Comment

Io continuo ad avere grossi problemi. Adesso la squadra che ho ha un livello di 83, ma non c'è verso di farli correre. Ok, molti sono ancora fuori posizione, ma porca pupazza...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me non riesce fare tanti soldi, non ci ho giocato molto a dire il vero.
                  Consigli?

donpeppe1990

Comment

Devi star dietro un po' aslle aste. Per dirtene una: io sono riuscito ad avere Buffon (85) per 850 crediti. Per il resto giocati tutte le coppe offline, in modo da accumulare un po' di crediti ed evita di disperdere i crediti con troppi giocatori medi.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quindi puntare sulla modalità offline e poi puntare sugli oro a bomba. Boh, proverò a far così!

Ma voi non acquistate mai i pacchetti? Quando vi scade il contratto per un giocatore oro, poi, che fate?

donpeppe1990

Comment

Io si, ma aspetto di avere un certo margine per comprarli. Per i contratti scaduti dipende dal valore del giocatore. Con i giocatori meno performanti certe volte conviene scartarli e ricomprarli piuttosto che pagarne il rinnovo.
                        MrBix

Comment

bix che squadra hai? tanto per vedere se capisco perchè non corrono...

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Quindi puntare sulla modalità offline e poi puntare sugli oro a bomba. Boh, proverò a far così!

Ma voi non acquistate mai i pacchetti? Quando vi scade il contratto per un giocatore oro, poi, che fate?
                          beh io ho i 4 pacchetti gratis ogni primo del mese per averlo prenotato da gamestop, ma tanto non ci trovi mai una mazza du nulla!
                          il massimo che ho trovato è quel pippone di forlan!
                          Last edited by fiffi; 29 November 2011, 18:40.

Comment

Io ho praticamente il City.
                            La mia formazione è 41212
                            ----------------------------------Hart----------------------------
                            ----Richards-------Kolo Tourè--------Kompany------Clichy
                            -------------------------------Yaya Tourè-----------------------
                            --Adam Johnson----------------------------Ashley Young---
                            ------------------------------David Silva------------------------
                            --------------------Aguero--------------Tevez/Balotelli IF---

Comment

ma come faccio a rinnovare i giocatori? devo finire la coppa delle schiappe, quella con la sqaudra massimo a 2 stelle, ma quasi tutti hanno finito il contratto. Come si fa a rinnovarlo? perchè se ho bisogno delle carte, ne ho solo 3 e non so da dove ne come si prendano....

Comment

si minchia ho trovato pepe IF nei pacchetti gratis di dicembre!!!

Comment

Working...
                                X