Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori canzoni da ascoltare mentre si gioca alla consolle...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Presente.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Idem, giochi come cod o fifa online non hanno bisogno di chissà quale indicazione sonora

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Idem, giochi come cod o fifa online non hanno bisogno di chissà quale indicazione sonora
        Per la verità cod senza audio è come rinunciare alla vista
        greatfede

Comment

Ah, dici togliersi il piacere di sentire la musichetta del level up?

Comment

3 Doors Down - Going Down In Flames

Questa mi accompagnò tantissimo nelle sessioni online di Halo Combat Evolved

Comment

Ah, dici togliersi il piacere di sentire la musichetta del level up?
              Non scherzare, l'audio ti permette di sentire il rumore degli altri giocatori (che se sono nabbi corrono, o comunque anche se non lo sono, molto spesso capita di fare rumore saltando, salendo una scala o climbando su qualche oggetto, senza contare il più fondamentale dei suoni, quello del plant) e con un vantaggio come quello dell'audio stai pure certo che vai decisamente a colpo più sicuro sull'avversario, permettendoti anche di fare prefire e avere un vantaggio enorme, sull'ignaro avversario.
              greatfede

Comment

Guarda, quoto tutto, specialmente per cod 4, mentre da MW2 in poi ho notato che la cosa sia importante per lo più in Cerca e distruggi veterano, mentre quelle (poche) volte che mettevo qualche traccia sonora nei deathmatch mi filava liscio come l'olio, poi forse sarò io

Comment

Quando giocavo online ascoltavo enomine a palla

Comment

Guarda, quoto tutto, specialmente per cod 4, mentre da MW2 in poi ho notato che la cosa sia importante per lo più in Cerca e distruggi veterano, mentre quelle (poche) volte che mettevo qualche traccia sonora nei deathmatch mi filava liscio come l'olio, poi forse sarò io
                    No beh ovviamente deathmatch poi comunque non te ne accorgi, perchè morendo si può comunque dare la colpa ad esempio a uno spawn sfortunato o comunque alla disattenzione.
                    In cerca e distruggi appunto dove hai un'unica vita a round e non puoi fare errori stupidi devi essere concentrato e giocare con la musica è come andare per funghi in mezzo a una battaglia
                    Siamo d'accordo in fin dei conti, in S&D l'audio conta tantissimo, in deatmatch qualche canzone molte volte ci sta, in fin dei conti mi interessa poco se muoio, tanto rinasco l'istante dopo
                    Poi sugli altri cod io non so, ormai mi sono innamorato del 4 xD
                    greatfede

Comment

Nemmeno io giocherei CS con in sottofondo i Rammstein.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

io ascolto qualsiasi cosa. anzi no: sul computer ho le canzoni raggruppate in cartelle. ogni cartella porta il nome di un cd che ho in macchina. in pratica ascolto i cd che ho in macchina a casa senza avere il cd tra le palle
                        online gioco a cod e offline a qualsiasi cosa. per halo anniversary non c'è bisogno dell'audio che tanto lo conosco a memoria. per cod... fa niente dell'audio che tanto me la cavicchio anche senza quello. sono sordo in qualsiasi caso
                        Last edited by Roscio360; 28 November 2011, 16:05.

sigpic

Comment

Io ascolto musica soltanto mentre gioco a FIFA, per tutti gli altri giochi ho bisogno dell'audio perchè o c'è una trama da seguire o, nel caso di un gioco di corse, mi serve sentire il motore per le marce. Online ci gioco poco o niente.

Comment

Working...
                          X