Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid HD Collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Metal Gear Solid HD Collection

ragazzi, volevo sapere una cosa: qualcuno di voi sa se per caso in mgs hd collection come edizioni di mgs 2-3 metteranno "substance" e "subsistance" (con contenuti aggiuntivi, quali le missioni di addestramento in mgs2 e la visuale stile mgs4 in mgs3) oppure metteranno "sons of liberty" e "snake eater" (standard) ??
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Il 2 sarà standart, mentre il terzo è confermato Subsistance

Comment

grazie tante
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Il 2 sarà standart, mentre il terzo è confermato Subsistance
        io sapevo che anche il 2 era substance. anzi, ne sono certo al 100%, basta vedere il trailer
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Confermo quanto detto sopra.
          Questa sarà la mia prima e ULTIMA collection.
          ps
          Se qualcuno vorrà platinarli (io no) beh che dire,auguri!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            io sapevo che anche il 2 era substance. anzi, ne sono certo al 100%, basta vedere il trailer
            Io ricordavo il contrario, confermato solo il 3 Subistance, ricordo anche che ne discutemmo visto che criticavo la cosa

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Io ricordavo il contrario, confermato solo il 3 Subistance, ricordo anche che ne discutemmo visto che criticavo la cosa
              Vero ma,avranno cambiato idea,oltre al trailer c'è anche la lista trofei (già uscita) e ciò conferma che mgs2 sarà in versione substance.
              ciao
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Ah ok, ne son anche felice, che avevano messo degli Easter egg bellissimi

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Vero ma,avranno cambiato idea,oltre al trailer c'è anche la lista trofei (già uscita) e ciò conferma che mgs2 sarà in versione substance.
                  ciao
                  Piango
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

comunque anche se fosse in settimana vado a prenotare la mia limited
                    per ps2 ho giocato solo a mgs3 subsistance e voglio rifarmi con la collection!!
                    dei trofei/obiettivi mi interessa poco, voglio giocare al mio metal gear
                    Last edited by x-Alessandro-x; 28 November 2011, 14:00.

Comment

Dove la prenoti,scusa?
                      Su Amazon c'era a 45 ma,l'hanno tolta.
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Dove la prenoti,scusa?
                        Su Amazon c'era a 45 ma,l'hanno tolta.
                        vedo se il gamestop ce l'ha....senno mi frego

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
                          comunque anche se fosse in settimana vado a prenotare la mia limited
                          per ps2 ho giocato solo a mgs3 subsistance e voglio rifarmi con la collection!!
                          dei trofei/obiettivi mi interessa poco, voglio giocare al mio metal gear
                          C'è la limited??? mi sono perso qualcosa
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

http://media.multiplayer.it/thumbs/i...pscale_q85.jpg

Comment

Sbavo
                              Cosa contiene in più?
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X