ragazzi, volevo sapere una cosa: qualcuno di voi sa se per caso in mgs hd collection come edizioni di mgs 2-3 metteranno "substance" e "subsistance" (con contenuti aggiuntivi, quali le missioni di addestramento in mgs2 e la visuale stile mgs4 in mgs3) oppure metteranno "sons of liberty" e "snake eater" (standard) ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Solid HD Collection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl 2 sarà standart, mentre il terzo è confermato SubsistanceFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Confermo quanto detto sopra.
Questa sarà la mia prima e ULTIMA collection.
ps
Se qualcuno vorrà platinarli (io no) beh che dire,auguri!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sapevo che anche il 2 era substance. anzi, ne sono certo al 100%, basta vedere il trailer
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo ricordavo il contrario, confermato solo il 3 Subistance, ricordo anche che ne discutemmo visto che criticavo la cosa
ciao"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioVero ma,avranno cambiato idea,oltre al trailer c'è anche la lista trofei (già uscita) e ciò conferma che mgs2 sarà in versione substance.
ciao
Comment
-
comunque anche se fosse in settimana vado a prenotare la mia limited
per ps2 ho giocato solo a mgs3 subsistance e voglio rifarmi con la collection!!
dei trofei/obiettivi mi interessa poco, voglio giocare al mio metal gearLast edited by x-Alessandro-x; 28 November 2011, 14:00."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDove la prenoti,scusa?
Su Amazon c'era a 45 ma,l'hanno tolta."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggiocomunque anche se fosse in settimana vado a prenotare la mia limited
per ps2 ho giocato solo a mgs3 subsistance e voglio rifarmi con la collection!!
dei trofei/obiettivi mi interessa poco, voglio giocare al mio metal gear
Comment
-
Comment