Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La squadra che usate sulla carriera online di Fifa 12...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La squadra che usate sulla carriera online di Fifa 12...

Ciao a tutti,ecco i quesiti:
    1)Dite la squadra con cui giocate
    2)Dite cosa vi piace di questa squadra,
    3)Le sostituzioni che fate
    4)Quale squadra potrebbe darvi del filo da torcere..
    5)La vittoria più grande con questa squadra
    Ecco le mie risposte:
    1)Gioco con il Manchester City,prima giocavo con il Real Madrid,ma non si adattava perfettamente al mio modo di giocare
    2) Mi piace perchè io sono un giocatore che punta moltissimo sulla velocità e sul tiro,il Manchester ha molti giocatori velocissimi che partono dalle fasce...Ci sono bomber come Aguero e Tevez.
    3)Tolgo Barry e metto De Jong
    4)Potrebbero darmi filo da torcere il Real Madrid e il Barcellona
    5)La vittoria più grande è stata 5-1(Solo perchè l'avversario se ne andato)contro credo il Newcastle,altro 5-1 contro il Chelsea,ancora una volta l'avversario si è ritirato(ottavi di finale di coppa).
    Ho voglia di sentire voi ora!
    Last edited by DarkGamer; 04 December 2011, 00:01.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

1)Udinese
    2)Squadra veloce, Asamoah e Armero sono fantastici
    3)Dipende, floro flores è un ottima riserva
    4)Tutte, a FIFA è cosi
    5)Contro il tottenham, da 0 2 ho vinto 3-2 se ricordo bene con relativo passaggio del turno in champions!
    sigpic

Comment

-real madrid
      -grande disponibità in attacco
      - ronaldo punta, ozil esterno e kakà dietro ronaldo.
      - nessuna
      - 5-1 contro il chelsea
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

1) Manchester City <3
        2) Attacco mostruoso. Tevez mi piace parecchio, poi metto Dzecko trequartista che tira certe strafilate che bucano la rete
        3) Metto il Balo quando vinco, oppure Johnson e Milner che sono ottimi a centrocampo, o Adebayor in attacco.
        4) Non c'è una bestia nera in particolare.
        5) City - United 5-2 (Non online cmq)
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

1) SS Lazio
          2) hernanes è un fenomeno, klose senga come un pazzo, cissè è bello potente, e la difesa dietro è buona
          3)nessuna di solito, al massimo sculli per mauri sulla fascia sinistra
          4)qualcuna specifica non lo so, dipende dall altro utente ovviamente
          5)tipo un 5 a 1 contro il napoli

Comment

1) Chelsea
            2)Squadra che riesce a unire una grande forza fisica dei vari elementi con un elevata tecnica. Drogba poi è un animale!
            3)La sostituzione che faccio ogni tanto è mettere Torres al posto di Juan Mata, ma di solito la squadra resta la stessa fino a fine partita
            4)Real Madrid, perchè ha tutti i fenomeni. Anche un niubbo potrebbe vincere con il Real, basta che riesca a tirare prima o poi la mette dentro.
            5) se non ricordo male, un 5-0 contro lo United...
            Last edited by Don Peppe; 29 November 2011, 10:08.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              1) Chelsea
              2)Squadra che riesce a unire una grande forza fisica dei vari elementi con un elevata tecnica. Drogba poi è un animale!
              3)La sostituzione che faccio ogni tanto è mettere Torres al posto di Juan Mata, ma di solito la squadra resta la stessa fino a fine partita
              4)Real Madrid, perchè ha tutti i fenomeni. Anche un niubbo potrebbe vincere con il Real, basta che riesca a tirare prima o poi la mette dentro.
              5) se non ricordo male, un 5-0 contro lo United...
              Sisi infatti,ieri ho pareggiato 2 a 2 contro un niubbo con il Real.
              Era in vantaggio 2 a 0 e gli ho recuperato i gol in 2 minuti...Ha anche avuto culo perchè i miei giocatori stranamente davanti alla porta la tiravano fuori!

Comment

Aaaah! Squadra online? Io pensavo la squadra che usavano nella carriera offline, mia confusione.
                Comunque nelle partite online usavo sempre il Milan, infatti ho portato a casa ben 5 vittorie consecutive!
                sigpic

Comment

Boh, secondo me è troppo facile giocare con il Real Madrid. Cioè se sai giocare un pochino, partendo con Ronaldo, Kaka, Benzema o chiunque altro, segni tranquillamente.

Con il Barcellona è già diverso perchè contro una squadra forte fisicamente non hai scampo. Infatti quando gioco contro il Barça, di solito vinco facilmente. Gente che sa veramente giocare prende squadre medio/forti e ti fa il culo ugualmente. A me mi è capitato di prendere 4 pappine da uno che usava il QPR...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Boh, secondo me è troppo facile giocare con il Real Madrid. Cioè se sai giocare un pochino, partendo con Ronaldo, Kaka, Benzema o chiunque altro, segni tranquillamente.

Con il Barcellona è già diverso perchè contro una squadra forte fisicamente non hai scampo. Infatti quando gioco contro il Barça, di solito vinco facilmente. Gente che sa veramente giocare prende squadre medio/forti e ti fa il culo ugualmente. A me mi è capitato di prendere 4 pappine da uno che usava il QPR...
                    Ho pensato al pareggio di ieri ed ho aggiunto il Real come squadra che mi potrebbe dare filo da torcere.Ieri ho giocato contro un nabbo,ma non so come mi ha segnato 2 gol(recuperati entrambi in 2 minuti),forse erano i miei giocatori un "po' strani",non so ma non tiravano nello specchio della porta.A fine partita Casillas ha fatto miracoli!

Comment

1) Aston villa
                      2) giocatori veloci e buona spinta dai difensori
                      3) è raro che faccio cambi
                      4)anzhi , c 'è eto'o che è sgravo, quindi esco quando incontro sta squadra
                      5)mi pare 6-0
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        1) Aston villa
                        2) giocatori veloci e buona spinta dai difensori
                        3) è raro che faccio cambi
                        4)anzhi , c 'è eto'o che è sgravo, quindi esco quando incontro sta squadra
                        5)mi pare 6-0
                        Ora la provo!Gioco la coppa.
                        Ieri ho perso in Finale ,avevo il Manchester City.Partita supercombattuta contro il Bayern ,alla fine ha vinto lui 7-5 ai supplementari!

Comment

Working...
                        X