Ciao a tutti,ecco i quesiti:
1)Dite la squadra con cui giocate
2)Dite cosa vi piace di questa squadra,
3)Le sostituzioni che fate
4)Quale squadra potrebbe darvi del filo da torcere..
5)La vittoria più grande con questa squadra
Ecco le mie risposte:
1)Gioco con il Manchester City,prima giocavo con il Real Madrid,ma non si adattava perfettamente al mio modo di giocare
2) Mi piace perchè io sono un giocatore che punta moltissimo sulla velocità e sul tiro,il Manchester ha molti giocatori velocissimi che partono dalle fasce...Ci sono bomber come Aguero e Tevez.
3)Tolgo Barry e metto De Jong
4)Potrebbero darmi filo da torcere il Real Madrid e il Barcellona
5)La vittoria più grande è stata 5-1(Solo perchè l'avversario se ne andato)contro credo il Newcastle,altro 5-1 contro il Chelsea,ancora una volta l'avversario si è ritirato(ottavi di finale di coppa).
Ho voglia di sentire voi ora!
1)Dite la squadra con cui giocate
2)Dite cosa vi piace di questa squadra,
3)Le sostituzioni che fate
4)Quale squadra potrebbe darvi del filo da torcere..
5)La vittoria più grande con questa squadra
Ecco le mie risposte:
1)Gioco con il Manchester City,prima giocavo con il Real Madrid,ma non si adattava perfettamente al mio modo di giocare
2) Mi piace perchè io sono un giocatore che punta moltissimo sulla velocità e sul tiro,il Manchester ha molti giocatori velocissimi che partono dalle fasce...Ci sono bomber come Aguero e Tevez.
3)Tolgo Barry e metto De Jong
4)Potrebbero darmi filo da torcere il Real Madrid e il Barcellona
5)La vittoria più grande è stata 5-1(Solo perchè l'avversario se ne andato)contro credo il Newcastle,altro 5-1 contro il Chelsea,ancora una volta l'avversario si è ritirato(ottavi di finale di coppa).
Ho voglia di sentire voi ora!
Comment