Rayman al gamestop stà a 54.90 nuovo, a meno che non hanno cambiato il prezzo in sti giorni, ero passato a vedere personalmente....con lo sconto del 67% lo si paga 36 euro e qualcosa, se l'offerta è solo per wii li odio..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Offerte Natalizie Gamestop
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioRayman al gamestop stà a 54.90 nuovo, a meno che non hanno cambiato il prezzo in sti giorni, ero passato a vedere personalmente....con lo sconto del 67% lo si paga 36 euro e qualcosa, se l'offerta è solo per wii li odio...sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioRayman al gamestop stà a 54.90 nuovo, a meno che non hanno cambiato il prezzo in sti giorni, ero passato a vedere personalmente....con lo sconto del 67% lo si paga 36 euro e qualcosa, se l'offerta è solo per wii li odio..
edit : mi sa che i 36 euro che hai tirato fuori non è il prezzo ma lo sconto, quindi 54 - 36 =18Last edited by sackula; 14 December 2011, 02:47.
Comment
-
non so se lo avete già visto, ma ho trovato l'intero calendario
http://www.playstationbit.com/ps3/ec...vento-gamestop
Comment
-
ho preso il move, alla fine lo sconto era del 50 % , 19 ,98 il totale
Comment
-
Per un intera mattinata si. Quando sono tornato verso le 19.30 andava meglio, ma il Move era "sold-out".
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioè valido per ps3 vero? lo voglio anche io
Comment
-
Comment