Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte Natalizie Gamestop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Nessun Rayman, c'è Need for Speed: The Run ed avevo anche la possibilità di andare in negozio, mentre ieri il move era sold-out nello store. Che culo.
    sigpic

Spoiler:

Comment

In realtà sul sito ci sono entrambe le promozioni, ma credo sia un errore. Sul calendario c'è The Run, mentre sul banner in home Page Gamestop c'è Rayman
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se gli porto i miei titoli accumulano sullo sconto o non si può?
        Dewyz81

Comment

Ma sul sito del gamestop vedo Rayman a 39 euro, è il prezzo scontato oppure no? Perché altrimenti se lo possono tenere, me lo prendo in UK a 25 euro e morta lì.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ma sul sito del gamestop vedo Rayman a 39 euro, è il prezzo scontato oppure no? Perché altrimenti se lo possono tenere, me lo prendo in UK a 25 euro e morta lì.
            Su Amazon.it sta a 28 spedito con il corriere.

Comunque Gamestop ci ha trollato tutti

Comment

L'ultima volta che ho controllato su Amazon le scorte erano finite, ricontrollerò.

EDIT: infatti non c'è più, ora lo vendono a 70 euro. *bestemmia*
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

il prezzo di 39 per rayman credo sia quello di listino, non quello scontato, dubito quindi in un 67% di sconto (vedi move)...
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  L'ultima volta che ho controllato su Amazon le scorte erano finite, ricontrollerò.

EDIT: infatti non c'è più, ora lo vendono a 70 euro. *bestemmia*
                  Nono, 28,69 spedito a 70 sta presso un rivenditore di Amazon
                  http://www.amazon.it/gp/offer-listin...&condition=new

Comment

Allora, sono appena tornato. Ho preso Rayman Origins collectors per ps3 a 45 euro, oggi c'è appunto The run, mi hanno detto che molte liste sono false, e che Rayman non viene scontato perché per colpa delle basse vendite ha subito un ribasso di base, quindi di norma per ps3 e 360 costa 40 euro, per Wii 35, imo li vale lo stesso

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                      Nono, 28,69 spedito a 70 sta presso un rivenditore di Amazon
                      Eh, ma io ho la 360.

Metti comunque che a breve torni in stock con lo stesso prezzo, almeno lo spero.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

@Dargil

cazzata clamorosa, perchè loro sul sito hanno messo l'immagine di rayman origins come offerta del giorno. POI si sono accorti che il gioco era a 39 ovunque.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

non mi avete risposto... è cumulabile con lo sconto derivante dal portare giochi di proprietà per essere valutati?
                          Dewyz81

Comment

Contando che il gioco in questione ha il prezzo scontato per tutta la giornata penso di si, ci ripasso verso le 5 per il 3Ds, posso chiedere se vuoi

Comment

grazie dargil mi fai un favore... se trovo l'offerta giusta magari gli aggiungo lo sconto riportandogli indietro enslaved
                              Dewyz81

Comment

Allora, ho chiesto, il commesso mi ha detto che avrei potuto farlo, ma che non era sicuro se la cosa valesse in tutti gli altri negozi, per il resto mi ha detto che Enslaved lo ritirano a molto poco, ti consigio di fregare qualche tuo conoscente

Comment

Working...
                                X