Passa a Master Chief.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una console a natale
Collapse
X
-
bene, ora la finiamo con lo spamm. se quacuno ha qualcosa di serio da dire bene, sennò siete pregati di evitare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa 200 euro c'è la slim con hdd da 250 gb e cod 8. per quel prezzo è un'affare. poi magari ti compri qualche altro gioco, usato o non, e cod 8 lo dai indietro se non ti piace
in alternativa c'è l'offerta di amazon: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 199 euro senza spese di spedizione.
Comment
-
compra quella dove ci sono più esclusive che ti piacciono: se ti piace Halo, Gears, Forza o Fable vai su 360, se invece preferisci uncharted, resistance, metal gear solid, gt5, infamous, heavy rain e altre.. in fatto di esclusive devo ammettere che la ps3 è avanti rispetto alla 360 ( lo dico da possessore di entrambe le console), poi vedi un pò tu in base ai gusti...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioottima offerta.
in alternativa c'è l'offerta di amazon: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 199 euro senza spese di spedizione.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
se hai tempo da dedicarci certo! pensa che comodità prendere una console ora e poter scegliere su una vasta gamma di capolavori senza nemmeno doverli aspettare. Quando ho preso la ps3 erano già passati due anni quasi e non c'erano ancora giochi interessanti (a parte i soliti titoli super sponsorizzati)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocompra quella dove ci sono più esclusive che ti piacciono: se ti piace Halo, Gears, Forza o Fable vai su 360, se invece preferisci uncharted, resistance, metal gear solid, gt5, infamous, heavy rain e altre.. in fatto di esclusive devo ammettere che la ps3 è avanti rispetto alla 360 ( lo dico da possessore di entrambe le console), poi vedi un pò tu in base ai gusti...
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioottima offerta.
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioDall' Unieuro hanno un offerta migliore: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 189 euro,e la prendi direttamente in negozio!
in sostanza io prenderei quella che costa meno di offeta. quando presi la xbox feci così volevo la ps3 ma appena uscita costava uno sproposito D:
Comment
-
Bhè, io andrei su PS3. Avrei intenzione di comprare una console come posso, la PS3 mi interessa molto per le esclusive e per l'online gratuito (con l'online ci gioco giusto per qualche partita, quindi va bene).
Come esclsuive la 360 non è male.
Halo è ottimo, lo stesso per Fable, Gears non saprei, personalmente a me non piace. Non mi esprimo su Alan Wake. Poi ci sarebbe anche Rising.
Il pad è sicuramente più comodo quello della 360, ma quello della PS non è male, e poi ci sono affezionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBhè, io andrei su PS3. Avrei intenzione di comprare una console come posso, la PS3 mi interessa molto per le esclusive e per l'online gratuito (con l'online ci gioco giusto per qualche partita, quindi va bene).
Come esclsuive la 360 non è male.
Halo è ottimo, lo stesso per Fable, Gears non saprei, personalmente a me non piace. Non mi esprimo su Alan Wake. Poi ci sarebbe anche Rising.
Il pad è sicuramente più comodo quello della 360, ma quello della PS non è male, e poi ci sono affezionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma alla fine è una scelta tua. auguri
Ma io avrei comunque preferito xbox.
Con la ps3 non riesco a giocarci proprio..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSi ma se ha degli amici imprestatori potrebbe aver fatto bene..
Ma io avrei comunque preferito xbox.
Con la ps3 non riesco a giocarci proprio..
Comment
Comment