Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una console a natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Passa a Master Chief.

Comment

Passa a Mario

Comment

Passa a D&D cartaceo
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

bene, ora la finiamo con lo spamm. se quacuno ha qualcosa di serio da dire bene, sennò siete pregati di evitare.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            a 200 euro c'è la slim con hdd da 250 gb e cod 8. per quel prezzo è un'affare. poi magari ti compri qualche altro gioco, usato o non, e cod 8 lo dai indietro se non ti piace
            ottima offerta.

in alternativa c'è l'offerta di amazon: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 199 euro senza spese di spedizione.
            Dewyz81

Comment

compra quella dove ci sono più esclusive che ti piacciono: se ti piace Halo, Gears, Forza o Fable vai su 360, se invece preferisci uncharted, resistance, metal gear solid, gt5, infamous, heavy rain e altre.. in fatto di esclusive devo ammettere che la ps3 è avanti rispetto alla 360 ( lo dico da possessore di entrambe le console), poi vedi un pò tu in base ai gusti...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                ottima offerta.

in alternativa c'è l'offerta di amazon: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 199 euro senza spese di spedizione.
                Dall' Unieuro hanno un offerta migliore: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 189 euro,e la prendi direttamente in negozio!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

se hai tempo da dedicarci certo! pensa che comodità prendere una console ora e poter scegliere su una vasta gamma di capolavori senza nemmeno doverli aspettare. Quando ho preso la ps3 erano già passati due anni quasi e non c'erano ancora giochi interessanti (a parte i soliti titoli super sponsorizzati)

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    compra quella dove ci sono più esclusive che ti piacciono: se ti piace Halo, Gears, Forza o Fable vai su 360, se invece preferisci uncharted, resistance, metal gear solid, gt5, infamous, heavy rain e altre.. in fatto di esclusive devo ammettere che la ps3 è avanti rispetto alla 360 ( lo dico da possessore di entrambe le console), poi vedi un pò tu in base ai gusti...
                    puoi dirlo tranquillamente. un non possessore di entrambe le console può dirlo tranquillamente

ottima offerta.

ottima offerta...

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Dall' Unieuro hanno un offerta migliore: console (250gb) + forza 3 + crysis 2 a 189 euro,e la prendi direttamente in negozio!
                    ... ma questa è meglio.

in sostanza io prenderei quella che costa meno di offeta. quando presi la xbox feci così volevo la ps3 ma appena uscita costava uno sproposito D:

sigpic

Comment

Grazie a tutti!
                      Le offerte di amazon le conoscevo...quelle dell'unieuro no.

Oggi è arrivato il colpo di grazia, il pc fisso non vuole partire.

Ho scelto ps3 (per titoli, online e...tanta gente che mi potrebbe imprestare giochi)
                      Sarà l'auto regalo di natale!

Comment

Bhè, io andrei su PS3. Avrei intenzione di comprare una console come posso, la PS3 mi interessa molto per le esclusive e per l'online gratuito (con l'online ci gioco giusto per qualche partita, quindi va bene).
                        Come esclsuive la 360 non è male.
                        Halo è ottimo, lo stesso per Fable, Gears non saprei, personalmente a me non piace. Non mi esprimo su Alan Wake. Poi ci sarebbe anche Rising.
                        Il pad è sicuramente più comodo quello della 360, ma quello della PS non è male, e poi ci sono affezionato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Bhè, io andrei su PS3. Avrei intenzione di comprare una console come posso, la PS3 mi interessa molto per le esclusive e per l'online gratuito (con l'online ci gioco giusto per qualche partita, quindi va bene).
                          Come esclsuive la 360 non è male.
                          Halo è ottimo, lo stesso per Fable, Gears non saprei, personalmente a me non piace. Non mi esprimo su Alan Wake. Poi ci sarebbe anche Rising.
                          Il pad è sicuramente più comodo quello della 360, ma quello della PS non è male, e poi ci sono affezionato.
                          ma alla fine è una scelta tua. auguri
                          Dewyz81

Comment

Io comunque sarei andato su 360

Comment

ma alla fine è una scelta tua. auguri
                              Si ma se ha degli amici imprestatori potrebbe aver fatto bene..
                              Ma io avrei comunque preferito xbox.
                              Con la ps3 non riesco a giocarci proprio..
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                Si ma se ha degli amici imprestatori potrebbe aver fatto bene..
                                Ma io avrei comunque preferito xbox.
                                Con la ps3 non riesco a giocarci proprio..
                                io praticamente la uso solo come lettore blueray
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X