Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Dualshock 3.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Dualshock 3.

La levetta sinistra del mio dualshock 3 non mi fa andare ne avanti e ne indietro. Per esempio nel XBM mi fa scorrere solo a destra e a sinistra, mentre non riesco ad andare avanti e indietro e questo succede anche con i giochi. Devo smontarlo per controllare gli analogici? Help.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Mi successe una cosa del genere con gli analogici del Gamecube, molto probabilmente c'è qualcosa all'interno che non fa contatto.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      La levetta sinistra del mio dualshock 3 non mi fa andare ne avanti e ne indietro. Per esempio nel XBM mi fa scorrere solo a destra e a sinistra, mentre non riesco ad andare avanti e indietro e questo succede anche con i giochi. Devo smontarlo per controllare gli analogici? Help.
      puoi provare a smontarlo e veder eche non ci sia finito dentro qualche corpo estraneo, come un pezzetto di plastica staccatosi da qualche parte, ma è più probabile che ci sia qualcosa che fa falso contatto... Buttarlo via per buttarlo via fai quache esperimento: alla peggio, avresti dovuto buttarlo comunque...

Comment

Sapete dove posso trovare le immagini dell''interno di un DS3 funzionante? Per essere sicuro di non fare cazzate.
        sigpic

Comment

fattelo aggiustare da alakyr che è mezzo esperto di robe del genere

sigpic

Comment

Una volta un joystick che avevo si sistemò solo perché lo aprii.. Magari ti dice bene..
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Probabilmente, come hanno detto alcuni, fa falso contatto. Dovresti provare a smontarlo e controllare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Dunque, funziona perfettamente quando sta fuori dalla parte esteriore di plastica, mentre quando la rimetto funziona solo se tengo premuto per un pao di secondi. Per voi è qualcosa nell'incavo delle parte di plastica dove sta la levetta? O qualcos'altro?
                sigpic

Comment

Working...
                X