La levetta sinistra del mio dualshock 3 non mi fa andare ne avanti e ne indietro. Per esempio nel XBM mi fa scorrere solo a destra e a sinistra, mentre non riesco ad andare avanti e indietro e questo succede anche con i giochi. Devo smontarlo per controllare gli analogici? Help.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Dualshock 3.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLa levetta sinistra del mio dualshock 3 non mi fa andare ne avanti e ne indietro. Per esempio nel XBM mi fa scorrere solo a destra e a sinistra, mentre non riesco ad andare avanti e indietro e questo succede anche con i giochi. Devo smontarlo per controllare gli analogici? Help.
Comment
-
Sapete dove posso trovare le immagini dell''interno di un DS3 funzionante? Per essere sicuro di non fare cazzate.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Una volta un joystick che avevo si sistemò solo perché lo aprii.. Magari ti dice bene..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Dunque, funziona perfettamente quando sta fuori dalla parte esteriore di plastica, mentre quando la rimetto funziona solo se tengo premuto per un pao di secondi. Per voi è qualcosa nell'incavo delle parte di plastica dove sta la levetta? O qualcos'altro?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment