Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Una promessa ad i genitori la si fa con le buone intenzioni e per rispetto verso loro, eh.
    Uhm... allora che vada di noleggio. Io volevo solo consigliargli di riparlarne, può capitare a tutti di fare una promessa in modo avventato.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Le Slim hanno praticamente risolto quel problema
      Bella battuta!

Mi prendo la limited di SCC a 34.90 tenendomi l'action figure di Sam Fisher e la Balls of Steel tenendomi il busto.

Lascio a mio cugino i due giochi lisci + Alan Wake.

Dal punto di vista legale trattandosi di giocattoli ho rispettato l'accordo coi miei.

Comunque l'unico vero imputato (colpevole) in questa situazione è il pc gaming.

Tranne mio cugino boxaro e il compagno di mia zia sonaro sono tutti pcisti.

Per colpa loro che non hanno la console da prestarmi mi rovinerò il Natale.

Comment

Guarda che non è una battuta eh, non capisco se tenti di convincerti a non comprarla o fai sul serio

Comment

Noleggiando la console fai tutto tranne che rilassarti. Hai un periodo di tempo limitato per finire i giochi e in più dopo la settimana di noleggio ti mancherà incredibilmente XD
          sigpic

Comment

Guarda che non è una battuta eh, non capisco se tenti di convincerti a non comprarla o fai sul serio
            Entrambe le cose.

Fa un salto su youtube e scrivi xbox 360 slim red ring of death o rrod.

Quando hai finito di vedere tutti i video ricordati di spegnere la luce prima di coricarti.

Comment

Che thread ridicolo, uno promette ai genitori di non far sborsare soldi e poi può spendere 100 euro per una settimana.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
              Uhm... allora che vada di noleggio. Io volevo solo consigliargli di riparlarne, può capitare a tutti di fare una promessa in modo avventato.
              Ma io mi riferivo a lui ed alle sue scappatoie.

Non lo sapevi che 9 xbox su 10 si rompono nelle prime 48 ore di utilizzo?

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              Fa un salto su youtube e scrivi xbox 360 slim red ring of death o rrod.
              Quando hai finito di vedere tutti i video ricordati di spegnere la luce prima di coricarti.
              Su youtube ci sono video di brufoli da due centimetri di diametro quindi la maggior parte delle persone ha questi brufoloni.
              Oltretutto hai 2 anni di garanzia.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ma io mi riferivo a lui ed alle sue scappatoie.
                Sorry, credevo ti riferissi ai miei consigli infrangi-promesse.

Comment

Non pensare che se ne rompe una se ne rompano tutte, le fat, come la mia, avevano la media di una console rotta su tre, cosa che dovrebbe essere diminuita notevolmente con le slim, eppure anche per il solo gaming giocandoci d'estate praticamente 24 ore non mi ha mai creato problemi, poi capisco se la si strattona o la si prende a calci, ma li è un problema mentale dell'utente, per il resto Marc, garanzia ftw

Comment

Io avevo uno delle prime 360, e cacchio ha campato "pace all'anima sua" per 3 anni.
                    sigpic

Comment

pare una presa per il culo, stile jenny. il modus operandi è quasi uguale.
                      btw, sam se sei convinto di fare il noleggio della console fallo senza perdere tempo che altrimenti non credo avrai molto tempo a disposizione per finire i giochi che volevi finire.
                      per il resto è come ha detto dargil

sigpic

Comment

La 360 ha risolto il problema dei led rossi con la slim, come ha detto Dargil. I video presenti su Youtube mostrano delle 360 fat, come quella che possedevo io per esempio. Non è una novità che tantissima gente sia rimasta senza console dopo averla comprata, io stesso ho visto la mia 360 che dopo qualche mese si è rotta.
                        E' tutto dovuto al surriscaldamento, e non ci puoi fare nulla.
                        Comunque Marc ha ragione: la tua promessa non ha praticamente senso ora. Spendi 100 euro per una console per averla una settimana quando puoi aggiungere 50 euro per comprarla direttamente. I soldi li spendi, e li spendi sempre per videogiochi, quindi non vedo perchè non dovresti "infrangere" la promessa fatta ai tuoi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Dopo il mancato noleggio/prestito/acquisto dell'xbox 360 per non rimanere a bocca asciutta mi sono consolato con una G-Con 2 (lo so che non c'entra un c***o ).

Passerò le feste di Natale a revolverare coi vari Time Crisis,Crisis Zone e Virtua Cop (una magra consolazione).

Ringrazio comunque tutti voi per essere intervenuti in questa discussione.

P.S. Tornando al rrod non volevo fare il sonaro.

Ho solo parlato in base ad alcuni filmati e discussioni sulle slim affette da questo malfunzionamento.

Non era affatto un attacco alla comunità della 360 o ai simpatizzanti della grande M.

Comment

Non era questione di fanboysmo, era solo disinformazione

Comment

Non era questione di fanboysmo, era solo disinformazione
                              sottoscrivo

sigpic

Comment

http://www.youtube.com/results?searc...1.3.7.1.2l14l0

Comment

Working...
                                X