Te l'avevo detto, e accidenti a te ad averlo dato dentro, beccavi qualche conoscenza e glielo rifilavi a 15 euro, comunque ottimo acquisto, penso sia il miglior party game del creato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gamestop usato garantito da 15-17 euro. quale?
Collapse
X
-
Per 3 euro enslaved te lo dovevi tenere tutta la vita, comunque buon acquistoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
infatti non so perchè alla fine ho ceduto a darglielo... forse perchè lo avevo finito e un gioco come quello difficilmente lo riprendi in mano... alla fine fine l'ho pagato 36 rayman. stamani prima di arrivare a lavoro l'ho voluto guardare e devo dire che è molto divertente e la grafica nativa a 1080p te lo fa davvero apprezzare.
ero tentato a prendere ninja gaiden ma mia figlia da quando ha visto la home di GS mi ha talmente rotto i marroni per sto rayman che alla fine ho pensato più a lei che a me (anche se poi ci gioco io )
Comment
-
a me 3 euro hanno valutato moto gp 04 per ps2 2 anni fa
comunque rayman lo potevi prendere su amazon.uk e lo pagavi sui 20
Comment
Comment