Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gamestop usato garantito da 15-17 euro. quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Te l'avevo detto, e accidenti a te ad averlo dato dentro, beccavi qualche conoscenza e glielo rifilavi a 15 euro, comunque ottimo acquisto, penso sia il miglior party game del creato

Comment

Per 3 euro enslaved te lo dovevi tenere tutta la vita, comunque buon acquisto
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

infatti non so perchè alla fine ho ceduto a darglielo... forse perchè lo avevo finito e un gioco come quello difficilmente lo riprendi in mano... alla fine fine l'ho pagato 36 rayman. stamani prima di arrivare a lavoro l'ho voluto guardare e devo dire che è molto divertente e la grafica nativa a 1080p te lo fa davvero apprezzare.
        ero tentato a prendere ninja gaiden ma mia figlia da quando ha visto la home di GS mi ha talmente rotto i marroni per sto rayman che alla fine ho pensato più a lei che a me (anche se poi ci gioco io )
        Dewyz81

Comment

Ninja Gaiden a livello di difficoltà altino l'avresti buttato fuori dalla finestre invece a livello basso non ti avrebbe dato tante soddisfazioni.

MyAnimeList

Comment

è vero, ma è una saga che mi è sempre piaciuta. me la segno per i momenti in cui non so cosa reperire... il primo si trova a 24 euro il secondo a 28 (usati garantiti GS)
            Dewyz81

Comment

a me 3 euro hanno valutato moto gp 04 per ps2 2 anni fa

comunque rayman lo potevi prendere su amazon.uk e lo pagavi sui 20
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

eh vabbè dai... chissà quando arriva. non so resistere a quegli occhioni languidi di una bambina di 7 anni che ti guarda in silenzio con lo sguardo della speranza...
                sono schiavo di mia figlia
                Dewyz81

Comment

Working...
                X