Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gamestop usato garantito da 15-17 euro. quale?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gamestop usato garantito da 15-17 euro. quale?

Mi consigliate un titolo PS3 che potrei prendere domani al GS delle Gru di grugliasco? qualsiasi genere, purchè un titolo che valga la pena avere, anche multipiatta... sono di vedute larghe

grazie in anticipo per i consigli!
    Dewyz81

cioè il prezzo deve essere 15-17 euro ?? mmm non è facile, visto che li tengono altini loro i prezzi

Comment

Qualche genere in particolare? Da me vendono roba come Metro 2033 e Divinity a 9 euro, te li straconsiglierei

Comment

in questo momento sono aperto a qualsiasi genere... poi tanto si sa che da GS gli usati sono più o meno sempre gli stessi...
        Dewyz81

Comment

uhmm, per quel prezzo c'è brutal legend, borderlands (assolutamente se non lo hai), unreal 3, i 2 resistance se non li hai gia, gears of war, infamous,arkham asylum (dovrebbe essere sui 20)
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Motorstorm Pacific Rift

Comment

eternal sonata è un gdr molto bello, metro 2033 oppure the darkness se lo trovi, dead space, mirror's edge... bo ce ne sono tantissimi a buon prezzo, che genere cerchi??
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

mi sa che ho fatto male ad aprire sto post... sono ancora più confuso hahahaha
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  eternal sonata è un gdr molto bello, metro 2033 oppure the darkness se lo trovi, dead space, mirror's edge... bo ce ne sono tantissimi a buon prezzo, che genere cerchi??
                  nessun genere in particolare... solo non vorrei sprecare sti 20 euro con un titolo che tempo 10 min vola dalla finestra
                  Dewyz81

Comment

Una sola parola: Darksiders...

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
                    The darkness è introvabile... Mirror's edge è molto bello ma è abbastanza corto, Metro invece è da sbavo
                    Last edited by Pagan89; 23 December 2011, 00:24.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      nessun genere in particolare... solo non vorrei sprecare sti 20 euro con un titolo che tempo 10 min vola dalla finestra
                      the darkness costa 10 euro usato se lo trovi, e ti assicuro che non lo butterai fuori dalla finestra

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                        Una sola parola: Darksiders...

The darkness è introvabile... Mirror's edge è molto bello ma è abbastanza corto, Metro invece è da sbavo
                        An he metro e' piuttosto corto, mi ricordo duri sulle 8ore mentre darksiders alla lunga mi ha annoiato...

@ran: giochi o generi preferiti?? Cosi' e' impossibile aiutarti
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

bah in genere preferisco gli adventure o gli action, aborro gli sportivi e cerco di evitare gli fps su console (preferisco giocarli da PC). Il fatto è che per 20 euro non è che si possa fare tanto i preziosi bisogna accontentarsi ti titoli spesso un po' datati...
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            bah in genere preferisco gli adventure o gli action, aborro gli sportivi e cerco di evitare gli fps su console (preferisco giocarli da PC). Il fatto è che per 20 euro non è che si possa fare tanto i preziosi bisogna accontentarsi ti titoli spesso un po' datati...
                            A beh allora avevo visto giusto guarda se trovi Darksiders. Giuro che non ti pentirai dell'acquisto

Comment

alla fine ho messo qualcosa in più e ho preso rayman. domani vedo com'è...

ps.. che ladri però... di enslaved mi hanno dato 3 euro...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X