Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su GDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra un pò uscirà The Witcher 2 su xbox 360, e se hai un computer decente ti puoi giocare il primo in questo periodo per arrivare pronto all'incontro con lo strigo su 360

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      risen su 360 è la merda
      Su 360 sarà merda ma su pc rimane uno dei migliori gdr dopo the witcher (imho)
      Last edited by Pagan89; 28 December 2011, 11:59.

Comment

Fa tanto schifo Risen su 360? Io volevo comprarlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Su 360 sarà merda ma su pc rimane uno dei migliori gdr dopo the witcher (imho)
          concordo pienamente.
          E' un gioco che ricalca perfettamente lo stile dei PB dopo il (mezzo) flop di Gothic 3

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Fa tanto schifo Risen su 360? Io volevo comprarlo
            compralo. l'unico problema è la grafica, ma il gioco c'è tutto.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              compralo. l'unico problema è la grafica, ma il gioco c'è tutto.
              io ce l ho ma non l ho ancora iniziato. Ho sentito che si legge male il testo, per questo non l ho ancora aperto. O è una cavolata?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                io ce l ho ma non l ho ancora iniziato. Ho sentito che si legge male il testo, per questo non l ho ancora aperto. O è una cavolata?
                non ricordo se era un problam fixato da patch, ma se non erro era come per dead rising 1, problema solo per le tv ctr

Comment

Two worlds II e Dragon Knight Eco Dragonis mi sembrano il top, ti consiglio anche il sequel di Dark Messiah, in prima persona e con un gameplay molto particolare anche se meno longevo degli altri. Sul fronte Jrpg ci sono Eternal Sonata e Resonance of fate, entrambi ibridi, Lost Odyssey è classico che di più non si può, va comprato assolutamente

Comment

chissà perchè ma mi è venuta voglia di ricomprarmi fallaut.. dovrei riuscire a trovarlo nuovo sui 5 euro...
                    Dewyz81

Comment

Ok El Fundo, riguardo la grafica poco mi importa sinceramente, l'importante che il gioco c'è ed è un buon gdr longevo.
                      sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non ricordo se era un problam fixato da patch, ma se non erro era come per dead rising 1, problema solo per le tv ctr
                          Ma la patch la grafica la modifica seriamente come promettevano?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Two worlds II e Dragon Knight Eco Dragonis mi sembrano il top, ti consiglio anche il sequel di Dark Messiah, in prima persona e con un gameplay molto particolare anche se meno longevo degli altri. Sul fronte Jrpg ci sono Eternal Sonata e Resonance of fate, entrambi ibridi, Lost Odyssey è classico che di più non si può, va comprato assolutamente
                          Questo è garantito. gioco di ruolo veramente eccezionale. Ad essere sincero trovo un pò cattivella la recensione di gamesurf. Regala degli scenari stupendi e dei momenti veramente da ricordare.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Ok El Fundo, riguardo la grafica poco mi importa sinceramente, l'importante che il gioco c'è ed è un buon gdr longevo.
                            Spoiler:
                            Le texture della versione Xbox sono spaventose. Se però non ti dà nessun fastidio, compralo pure; la recensione della versione PC fa ben sperare riguardo a gameplay e trama.

Prima o poi lo acquisterò per PC (non sono un maniaco della grafica, ma quella della versione Xbox la trovo inguardabile).

Comment

Chiudo un occhio per la grafica e poi so che deve uscir un nuovo capitolo di Risen, per questo devo assolutamente terminare il primo.
                              Lo trovo sui 10 euro se non erro al gamestop, e mi porto a casa un buon gdr
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio

Dark Souls è così difficile, quindi?
                                io dark souls non l'ho giocato, ho pero' giocato demons' souls che era molto difficile ma non impossibile , ovviamente è un gioco in cui c' è da avere molta pazienza perchè capita di ripetere lo stesso pezzo molte volte.
                                Last edited by sackula; 28 December 2011, 19:58.
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X