Tra un pò uscirà The Witcher 2 su xbox 360, e se hai un computer decente ti puoi giocare il primo in questo periodo per arrivare pronto all'incontro con lo strigo su 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli su GDR
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSu 360 sarà merda ma su pc rimane uno dei migliori gdr dopo the witcher (imho)
E' un gioco che ricalca perfettamente lo stile dei PB dopo il (mezzo) flop di Gothic 3
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioFa tanto schifo Risen su 360? Io volevo comprarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocompralo. l'unico problema è la grafica, ma il gioco c'è tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio ce l ho ma non l ho ancora iniziato. Ho sentito che si legge male il testo, per questo non l ho ancora aperto. O è una cavolata?
Comment
-
Two worlds II e Dragon Knight Eco Dragonis mi sembrano il top, ti consiglio anche il sequel di Dark Messiah, in prima persona e con un gameplay molto particolare anche se meno longevo degli altri. Sul fronte Jrpg ci sono Eternal Sonata e Resonance of fate, entrambi ibridi, Lost Odyssey è classico che di più non si può, va comprato assolutamente
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ricordo se era un problam fixato da patch, ma se non erro era come per dead rising 1, problema solo per le tv ctr
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTwo worlds II e Dragon Knight Eco Dragonis mi sembrano il top, ti consiglio anche il sequel di Dark Messiah, in prima persona e con un gameplay molto particolare anche se meno longevo degli altri. Sul fronte Jrpg ci sono Eternal Sonata e Resonance of fate, entrambi ibridi, Lost Odyssey è classico che di più non si può, va comprato assolutamente
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOk El Fundo, riguardo la grafica poco mi importa sinceramente, l'importante che il gioco c'è ed è un buon gdr longevo.Spoiler:
Prima o poi lo acquisterò per PC (non sono un maniaco della grafica, ma quella della versione Xbox la trovo inguardabile).
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
Dark Souls è così difficile, quindi?Last edited by sackula; 28 December 2011, 19:58.
Comment
Comment