Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su GDR

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli su GDR

Giocando a Skyrim e Dragon Age, si è risvegliata in me la passione per i GDR per il quale impazzivo un pò di anni fa...

Sicuramente, prenderò Dragon Age 2.

Mi hanno parlato bene anche di Lost Odissey ma non ho mai giocato a un GDR jappo quindi non saprei bene cosa aspettarmi...

Ah, il GDR deve essere cazzuto

Attendo vostri consigli!

Grazie.

PS: la piattaforma è la 360

donpeppe1990

Lost odyssey è tipo final fantasy dal 10 in giù oppure c'è eternal sonata (demo disponibile sul live) poi c'è mass effect e se proprio c'è pure borderlands ma non è gdr puro

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
      Lost odyssey è tipo final fantasy dal 10 in giù oppure c'è eternal sonata (demo disponibile sul live) poi c'è mass effect e se proprio c'è pure borderlands ma non è gdr puro
      mass effect lo è ancora meno di borderlands
      per xbox 360 c'e two worlds 2, gothic 4, divinity 2, e risen ( ma non è un granchè), two worlds è un ottimo gioco, gli altri non so come siano...poi se vuoi qualcosa di più accessibile ci sono fable 2 e 3 (pieni di bug )

Comment

ma vuoi mettere fare orgie con più di 10 persone e fare il petomane in giro per le città?

Comment

ma vuoi mettere fare orgie con più di 10 persone e fare il petomane in giro per le città?
          mi hai fatto venir voglia di farlo

Comment

Fable 2 mi sono fatto tutti al mercato di bowerstone peccato che nel 3 l'interazione con gli NPG faccia cagare

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              risen ( ma non è un granchè)

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Possiamo sempre linciarlo pubblicamente.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Forse intendeva sul lato tecnico (ovvero grafica da ps1 )

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    Mi sento di quotare dato che a quanto ho capito Risen è il "figlioccio" di Gothic...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

risen su 360 è la merda
                      comunque ti consiglio dark souls, valuta bene il discorso difficoltà
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Forse intendeva sul lato tecnico (ovvero grafica da ps1 )
                        intendevo proprio quello

Comment

Mass effect l'ho giocato, anche il 2 e aspetto il 3 con impazienza

Broderlands mi fa alquanto cagare invece, l'ho messo in vendita su ebay. L'avrò inserito nel lettore 2-3 volte...

Dark Souls è così difficile, quindi?

donpeppe1990

Comment

come mai nessuno consiglia al buon beppe Dungeon Siege 3? direi che è il titolo che sta cercando...

anche i the witcher non sono male e sono molto simili ai vari skyrim/fallaut/dragonage
                            Last edited by Dewyz81; 28 December 2011, 11:31.
                            Dewyz81

Comment

Compra Divinity 2 , sta 9,98 euro ed è un gran GDR secondo me. Humor sopra alla media, ti strapperà sicuramente qualche risata, non è un gdr lineare come dragon age, avendo giocato entrambi preferisco di gran lunga divinity 2. Provalo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X