Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's creed revolution...fine della saga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La piega che ha preso dal 2 (ma che se si spulciava il primo si scopriva che era già tutto calcolato) non mi è piaciuta, preferito molto di più i mondi ricreati con lo stile da romanzo storic, questo anche perché vedermi una divinità che dice "Hey tu, nullità" mi ha mandato in depressione, poi forse c'è ancora qualcosa capace di capovolgere la situazione, ma personalmente ci faccio poco caso, finché mi fanno ricostruzioni magistrali e personaggi carismatici possono continuare all'infinito, la trama principale viene richiesta forse perché a conti fatti in tutti i capitoli totali dura si e no mezz'ora, non riesco a capire come si voglia per forza un capitolo conclusivo, che poi, doveva essere per forza una triologia (mai letto da Ubi comunque), ma non lo è stata, e chi se ne frega? Questo non influirà di certo sulla qualità del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      La piega che ha preso dal 2 (ma che se si spulciava il primo si scopriva che era già tutto calcolato) non mi è piaciuta, preferito molto di più i mondi ricreati con lo stile da romanzo storic, questo anche perché vedermi una divinità che dice "Hey tu, nullità" mi ha mandato in depressione, poi forse c'è ancora qualcosa capace di capovolgere la situazione, ma personalmente ci faccio poco caso, finché mi fanno ricostruzioni magistrali e personaggi carismatici possono continuare all'infinito, la trama principale viene richiesta forse perché a conti fatti in tutti i capitoli totali dura si e no mezz'ora, non riesco a capire come si voglia per forza un capitolo conclusivo, che poi, doveva essere per forza una triologia (mai letto da Ubi comunque), ma non lo è stata, e chi se ne frega? Questo non influirà di certo sulla qualità del gioco
      la penso come te, anche se ( mi ripeto scusa ) ma a me é proprio quella piega presa dalla trama che mi ha fatto piacere questa saga, l'idea di mistero mi ricorda molto la trama intrapresa da KH.
      .sigpic.

Comment

La piega che ha preso dal 2 (ma che se si spulciava il primo si scopriva che era già tutto calcolato)
        Amen.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

E chissenefrega? Davvero vi siete affezionati così tanto alla trametta che è diventato ora da volerla vedere finire? Io più la vedo andare avanti e più mi metto le mani nei capelli, tanto vale continuino con spin off e simili, e che spin off poi se la qualità è quella
          Hai ragione, a me della trama vera e propria del gioco non mi interessa molto vista la piega che ha preso quindi anche se continuassero all'infinito a tirare avanti con spin-off non mi toccherebbe più di tanto purchè il contesto storico in cui è ambientato il gioco sia fatto come si deve. Se poi la qualità generale dovesse iniziare a scemare, in quel caso sarebbe il caso di chiudere la saga.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si ma ci rendiamo conto che con questo iter questa saga non avrà mai fine?
            ma non è meglio? sse no poi a che giochiamo?

Comment

Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
              ma non è meglio? sse no poi a che giochiamo?
              A qualsiasi cosa abbia un nome famoso seguito da un numero sempre più cicciuto...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                A qualsiasi cosa abbia un nome famoso seguito da un numero sempre più cicciuto...
                uhm...un pò sarcastico?

Comment

comunque una cosa...mi ha fatto un bug...salto in verticale e non si arrampica...mi devo preoccupare?

Comment

Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                    comunque una cosa...mi ha fatto un bug...salto in verticale e non si arrampica...mi devo preoccupare?
                    no
                    semplicemente ci sono alcuni punti in cui non ti puoi arrampicare... oppure si sta scassando il controller.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      La mia speranza è invece che passino a tutt'altro antenato.
                      JACK BAUER

WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        no
                        semplicemente ci sono alcuni punti in cui non ti puoi arrampicare... oppure si sta scassando il controller.
                        no il controller no è proprio un bug...mi preoccupavo perchè mi hanno detto che quando inizia questo buug è per via di una patch e poi non si riesce ad ottenere il trofeo topo di biblioteca...

Comment

Ma capita in tutti i muri?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Ma capita in tutti i muri?
                            uhm...non credo di aver capito bene la domanda, ma l'ha fatto un paio di volte

Comment

Working...
                            X