La piega che ha preso dal 2 (ma che se si spulciava il primo si scopriva che era già tutto calcolato) non mi è piaciuta, preferito molto di più i mondi ricreati con lo stile da romanzo storic, questo anche perché vedermi una divinità che dice "Hey tu, nullità" mi ha mandato in depressione, poi forse c'è ancora qualcosa capace di capovolgere la situazione, ma personalmente ci faccio poco caso, finché mi fanno ricostruzioni magistrali e personaggi carismatici possono continuare all'infinito, la trama principale viene richiesta forse perché a conti fatti in tutti i capitoli totali dura si e no mezz'ora, non riesco a capire come si voglia per forza un capitolo conclusivo, che poi, doveva essere per forza una triologia (mai letto da Ubi comunque), ma non lo è stata, e chi se ne frega? Questo non influirà di certo sulla qualità del gioco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's creed revolution...fine della saga?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa piega che ha preso dal 2 (ma che se si spulciava il primo si scopriva che era già tutto calcolato) non mi è piaciuta, preferito molto di più i mondi ricreati con lo stile da romanzo storic, questo anche perché vedermi una divinità che dice "Hey tu, nullità" mi ha mandato in depressione, poi forse c'è ancora qualcosa capace di capovolgere la situazione, ma personalmente ci faccio poco caso, finché mi fanno ricostruzioni magistrali e personaggi carismatici possono continuare all'infinito, la trama principale viene richiesta forse perché a conti fatti in tutti i capitoli totali dura si e no mezz'ora, non riesco a capire come si voglia per forza un capitolo conclusivo, che poi, doveva essere per forza una triologia (mai letto da Ubi comunque), ma non lo è stata, e chi se ne frega? Questo non influirà di certo sulla qualità del gioco.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa piega che ha preso dal 2 (ma che se si spulciava il primo si scopriva che era già tutto calcolato)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE chissenefrega? Davvero vi siete affezionati così tanto alla trametta che è diventato ora da volerla vedere finire? Io più la vedo andare avanti e più mi metto le mani nei capelli, tanto vale continuino con spin off e simili, e che spin off poi se la qualità è quella
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi ma ci rendiamo conto che con questo iter questa saga non avrà mai fine?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioma non è meglio? sse no poi a che giochiamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA qualsiasi cosa abbia un nome famoso seguito da un numero sempre più cicciuto...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggiocomunque una cosa...mi ha fatto un bug...salto in verticale e non si arrampica...mi devo preoccupare?
semplicemente ci sono alcuni punti in cui non ti puoi arrampicare... oppure si sta scassando il controller.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa mia speranza è invece che passino a tutt'altro antenato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiono
semplicemente ci sono alcuni punti in cui non ti puoi arrampicare... oppure si sta scassando il controller.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa capita in tutti i muri?
Comment
Comment