Originariamente Scritto da foppa21
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il bluray,questo lettore fantasmagorico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa c'è bisogno di un bluray per vedere un film in hd?
M'accontento di sky!
3d? Che mi compro pure un tv 3d?
comunque si trovano prezzi bassi, sopratutto nei cofanetti, mio cognato ha preso ritorno al futuro trilogy a 15, i 3 signori degli anelli e i 3 xman a 20
Comment
-
Non ho mai visto un Blu-Ray, ma dall'inizio c'è stata una crescita graduale di vendite incredibile, praticamente non conosco nessuno che non ha un lettore o la PS3.
Ma è un fenomeno osservabile anche al supermercato, ormai vedo solo compratori di Blu-Ray.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe ancora non sapete nulla degli HVD che arriveranno l'anno prossimo...
Quanto costerà?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioun botto, ma soppianteranno i blueray sicuramente visto che sono lo standard per i filmati 3dOriginariamente Scritto da WikipediaGli HVD hanno una frequenza di trasferimento di 1 Gbit/s (125 MB/s). Sony, Philips, TDK, Panasonic e Optware prevedono tutte di realizzare dischi di capacità di 1 TB nel tardo 2016, mentre la Maxell prevede per il 2017 di lanciare dischi dalla capacità di 500 GB e una frequenza di trasferimento di 20 MB/s. Questi dischi hanno la capacità di contenere fino a 6 TB di informazioni.
Nonostante lo standard HVD sia stato approvato e pubblicato il 28 giugno 2007, nessuna compagnia ha ancora realizzato dischi HVD.
Comment
Comment