Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bluray,questo lettore fantasmagorico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Guarda, io giro spesso Blockbuster e Mediaworld, e vedo pian piano comparire perfino titoli in bianco e nero....se cerchi qualcosa in particolare dimmi pure via pm, che se trovo in giro ti avviso...
    Grazie Foppa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Ma c'è bisogno di un bluray per vedere un film in hd?
      M'accontento di sky!
      3d? Che mi compro pure un tv 3d?
      sky è hd ready, il bluray full hd si vede differenza

comunque si trovano prezzi bassi, sopratutto nei cofanetti, mio cognato ha preso ritorno al futuro trilogy a 15, i 3 signori degli anelli e i 3 xman a 20
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

e ancora non sapete nulla degli HVD che arriveranno l'anno prossimo...
        Dewyz81

Comment

Non ho mai visto un Blu-Ray, ma dall'inizio c'è stata una crescita graduale di vendite incredibile, praticamente non conosco nessuno che non ha un lettore o la PS3.
          Ma è un fenomeno osservabile anche al supermercato, ormai vedo solo compratori di Blu-Ray.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            e ancora non sapete nulla degli HVD che arriveranno l'anno prossimo...
            6 tera...
            Quanto costerà?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

un botto, ma soppianteranno i blueray sicuramente visto che sono lo standard per i filmati 3d
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                un botto, ma soppianteranno i blueray sicuramente visto che sono lo standard per i filmati 3d
                Originariamente Scritto da Wikipedia
                Gli HVD hanno una frequenza di trasferimento di 1 Gbit/s (125 MB/s). Sony, Philips, TDK, Panasonic e Optware prevedono tutte di realizzare dischi di capacità di 1 TB nel tardo 2016, mentre la Maxell prevede per il 2017 di lanciare dischi dalla capacità di 500 GB e una frequenza di trasferimento di 20 MB/s. Questi dischi hanno la capacità di contenere fino a 6 TB di informazioni.
                Nonostante lo standard HVD sia stato approvato e pubblicato il 28 giugno 2007, nessuna compagnia ha ancora realizzato dischi HVD.
                Pare che dovremo aspettare ancora un bel pò per vedere gli HVD nei negozi. Hanno indubbiamente un potenziale massimo incredibile, in futuro sicuramente soppianteranno i Blue-Ray, ma ci vorrà un bel pò di tempo.

Comment

Working...
                X