Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna il 3X2 da Gamestop!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    no beh dai enslaved ho provato la demo e mi sembra un ottimo gioco, majin un gioco sottovalutato e poi ricorda che io passo sopra a tutto, grafica, gameplay, ecc, io in un gioco cerco la trama il resto conta poco
    ci sono i film per le trame

comunque come 3X2 è interessante, peccato pero' che ogni gioco costa mezzo rene , quindi alla fine spendi comunque tanto
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vanno bene anche i giochi

Comment

molto bene, li preferisco ai film perché mi fanno sentire il protagonista, a differenza dei film in qui mi rimane l'idea di guardare non di partecipare attivamente ma amo anche i film sia chiaro...
        .sigpic.

Comment

mi sembrava troppo bello per essere vero,ieri sono andato al gamestop e dei giochi presenti sulla lista su internet pochi erano davvero con il 3x2.alla fine ho preso solo deus ex al 30 euro...che delusione.la solita presa per il culo
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Io avrei mezza idea: Shift 2, Dirt 3 e Crysis 2 per un totale di 50€. Non mi fido però dei vari problemi dei 3 giochi: Il primo è molto simulativo, e a me non attira. Il 2 sta per essere rimpiazzato. Il terzo è perfetto, ma la campagna è lunga e sono gia impegnato a finire Halo CE (non una passeggiata).
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Questo 3x2 si protrarrà anche nei prossimi mesi?
              Perchè tra un po' escono MGS collection e il nuovo Naruto, ne potrei approfittare e prendere anche un altro gioco(probabilmente ICO & Shadow of the colossus collection).

Comment

Valido per il 3x2 ho trovat dark souls ma costava 70 bombe tacci sua

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Perchè tra un po' escono MGS collection e il nuovo Naruto, ne potrei approfittare e prendere anche un altro gioco(probabilmente ICO & Shadow of the colossus collection).
                  nel GS da me davano La ICO collection con il 3 per 2
                  .sigpic.

Comment

Fatto un 3x2 oggi un mio conoscente, collector's di Arcania, collector's di Convinction e Dante's Inferno

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Generalmente i titoli li tolgono piuttosto che aggiungerli quindi penso proprio che la MGS collection e il nuovo Naruto non rientreranno in questo 3x2 (probabilmente nel prossimo "estivo".

Per chi dice che è una fregatura invece consiglio di presentarsi con la lista stampata il giorno stesso è chiedere gentilmente "vorrei i giochi x,y e z", non vi faranno storie ve lo dico per esperienza personale.

Ieri anche io ho approfittato del 3x2 portandomi a casa per 1,98 euro The Red Star, Boogie e Mobile Light Force 2. Certo, non il massimo per PS2 (eccezzion fatta per il primo che mi sembra davvero carino) ma per quella cifra...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Generalmente i titoli li tolgono piuttosto che aggiungerli quindi penso proprio che la MGS collection e il nuovo Naruto non rientreranno in questo 3x2 (probabilmente nel prossimo "estivo".

Per chi dice che è una fregatura invece consiglio di presentarsi con la lista stampata il giorno stesso è chiedere gentilmente "vorrei i giochi x,y e z", non vi faranno storie ve lo dico per esperienza personale.

Ieri anche io ho approfittato del 3x2 portandomi a casa per 1,98 euro The Red Star, Boogie e Mobile Light Force 2. Certo, non il massimo per PS2 (eccezzion fatta per il primo che mi sembra davvero carino) ma per quella cifra...

Ah, durerà solo fino a Gennaio?

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

Avessimo i prezzi sarebbe comodo
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Beh, sul loro sito (che a volte è lento in maniera assurda) facendo la ricerca trovi tutti (o quasi) i giochi delle ultime console (PS3, 360 ecc..) quindi puoi andar già preparato con la lista di quello che vuoi prendere.

Comunque ti posso dire per esperienza (a parte una sola volta dove beccai un commesso scorretto che cercò di farmi pagare di più un gioco) che se sulle confezioni hanno riportato prezzi vecchi al momento del passaggio te lo dicono che il prodotto ti costa meno.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

"saccheggiato" il 3X2 (per PC c'è un sacco di roba) con meno di 60€: DEUS EX HR; AC Brotherhood; Batman A.A. (lo regalo perchè l'ho già fatto) e Alien Vs Predator (con scontrino a parte ..). Sono molto soddisfatto, ora sono proprio nei casini tra gli arretrati da giocare e la roba già in corso ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X