Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho tenuto la ps3 accesa 28 ore consecutive D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho tenuto la ps3 accesa 28 ore consecutive D:

Ora scoppiera scommetto? no apparte gli scherzi ... succede qualcosa?
    PS: sto scaricando dc universe
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

28 ore per scaricare un gioco? o hai la connessione più lenta del mondo oppure c'è altro, ma hai controllato che non si sia fuso il pavimento?

Comment

Ho la connessione più lenta del mondo
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

Comment

No, sono i server sony che spesso fanno schifo, ti bastava riavviarla e ora avresti scaricato da tempo

Comment

Ora ho riavviato... va sempre una schifezza... è la mia connessione che fa veramente schifo, comunque non mi avete risposto al rischio di tenerla accesa tutto sto tempo
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            Ora ho riavviato... va sempre una schifezza... è la mia connessione che fa veramente schifo, comunque non mi avete risposto al rischio di tenerla accesa tutto sto tempo
            Se è ben areata, e contando il freddo di questi giorni, non penso dovresti averne!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Se è ben areata, e contando il freddo di questi giorni, non penso dovresti averne!
              Grazie mille grazie anche agli altri
              Last edited by KekkuzStyle; 06 January 2012, 23:28.
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

riavvia ps3 e modem a me con steam dava stessi problemi di lentezza e mi è stato consigliato di riavviare il modem. per sicurezza credo di averlo fatto fare anche al pc il riavvio e poi andava una spada

sigpic

Comment

ma non ti avevo detto che potevi spegnere per scaricarlo
                  .sigpic.

Comment

Io tempo fa l'ho tenuta accesa 48 ore consecutive e non è successo nulla.

Comment

Rigorosamente 48 ore di gioco consecutive .
                      last fm

Comment

Come fate ragà a vedere la vostra console accesa per 24\48 ore consecutive? Ci vuole coraggio oppure sono io che sono troppo fissato, dopo ore la mia console DEVE spegnersi
                        sigpic

Comment

io la tengo accesa alcune volte 6/7 ore, ma non di fila, con delle pause.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

A meno che non sia su una superficie che fa brutti scherzi con il calore non ci sono troppi problemi, anche perchè se non ci giochi ma la tieni solo accesa in download non si surriscalda troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Esatto, io penso di averla tenuta accesa anche di più, per sbaglio, magari andando via per il weekend e dimenticandomela accesa
                              E' una 60GB del 2008, è ancora viva e vegeta
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                              X