Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora ho riavviato... va sempre una schifezza... è la mia connessione che fa veramente schifo, comunque non mi avete risposto al rischio di tenerla accesa tutto sto tempo
Ora ho riavviato... va sempre una schifezza... è la mia connessione che fa veramente schifo, comunque non mi avete risposto al rischio di tenerla accesa tutto sto tempo
Se è ben areata, e contando il freddo di questi giorni, non penso dovresti averne!
riavvia ps3 e modem a me con steam dava stessi problemi di lentezza e mi è stato consigliato di riavviare il modem. per sicurezza credo di averlo fatto fare anche al pc il riavvio e poi andava una spada
Come fate ragà a vedere la vostra console accesa per 24\48 ore consecutive? Ci vuole coraggio oppure sono io che sono troppo fissato, dopo ore la mia console DEVE spegnersi
A meno che non sia su una superficie che fa brutti scherzi con il calore non ci sono troppi problemi, anche perchè se non ci giochi ma la tieni solo accesa in download non si surriscalda troppo.
Se è ben areata, e contando il freddo di questi giorni, non penso dovresti averne!
Esatto, io penso di averla tenuta accesa anche di più, per sbaglio, magari andando via per il weekend e dimenticandomela accesa
E' una 60GB del 2008, è ancora viva e vegeta
Comment