E' stato grazie ai colleghi della sezione inglese di Gamesurf che siamo venuti in possesso di una demo giocabile di Outrun 2, titolo in prossima uscita sotto la bandiera nero/verde di Xbox. Ebbene, dopo qualche intensa sessione di gioco, posso dire che lo spirito di libertà e di velocità del buon vecchio Outrun delle sale da bar è rimasto praticamente inalterato anche nella sua conversione su console. Nessuna velleità simulativo, ma solo tanto divertimento e una continua lotta contro il tempo in mezzo al traffico cittadino. Ottime le ambientazioni (anche se la pista disponibile è soltanto, una, gli scenari cambiano lungo il nostro percorso), e preciso il controllo del mezzo che, è vero, sembra avere un perno centrale su cui ruota la macchina, ma che esalta le derapate in un modo incredibilmente efficace e divertente. Anche le musiche sono rimaste le stesso. E ora scusate, ma una biondona mi aspetta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
It's Outrun time
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
La conversione da hardware chihiro già dava ottime speranze, data la simulitudine tra la tecnologia da COIN-OPeration ed Xbox
http://www.system16.com/sega/hrdw_chihiro.html
E' uno dei motivi per cui ho comprato la console Microsoft, non vedo l'ora di provarlo {esce il 1° ottobre PAL}.
Comment
-
Ho provato la demo, lasciatami in gentile concessione dal gran capo, e mi sono buttato a capofitto nell'ultimo piccolo gioiellino Sega. Che dire? Gran gioco. Innanzitutto il marchio AM2 all'inizio mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia, poi sentire le musiche originali remixate e mettermi al volante della Ferrari... oddio che emozione! Nella demo si possono usare sia la F50 che la 360 Modena, tutte e due perfettamente riprodotte (soprattutto le seconda) come estetica, decisamente meno come fisica e come modello di guida, che d'altro canto risulta estremamente divertente (ovviamente è un arcade che + arcade non si può, dimenticatevi GT4). La biondazza si gasa un casino quando entri in derapata, mentre ti prende a manate quando non arrivi al checkpoint. Aspetto la versione completa per poter dare un giudizio + approfondito, ma di sicuro ci troviamo di fronte a un giocazzo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixL'unico problema di questo gioco è che potrebbe sofrire di un repentino abbandono da parte del giocatore più smaliziato. La meccanica di gioco è fin troppo simile a quello del padre putativo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Oggigiorno è già un miracolo finirli i giochi, figuriamoci rigiocarli. E poi non dovete ragionare troppo con la mentalità del redattore che, buon per lui, magari gioca con un bel pò di titoli ogni settimana. L'utente medio quando trova un gioco valido che lo "acchiappa", se lo gioca dall'inizio alla fine. Anche io non credo che mi rigiocherò Outrun 2 fino al dissanguamento, ma già poter provare macchine diverse, anche sullo stesso circuito, potrebbe essere simpatico. Queste, cmq, le modalità di gioco previste:
Arcade mode with "Time Trial" and "Heart Attack" mode"
Race online with Xbox Live (minimum 4 players)
OutRun Mission Mode - with over 100 missions to complete
E comunque c'è da tenere conto che non tutti possono aver giocato l'originale e sicuramente non l'hanno mai giocato con questa grafica e sistema di controllo....e senza doversi preoccupare di avere sempre il gettone a portata di mano per finire lo stage
Comment
-
Tutto vero, ma c'è anche da dire che non tutti i videogiocatori hanno la voglia di spolpare i giochi al 100%, nè la fortuna di poter comprare un numero considerevole di titoli al mese. Un gioco che a un ipotetico utente potrebbe durare 5 ore scarse (sto ipotizzando, quindi andiamoci cauti), peserebbe notevolmente sul groppone. Anche Riddick, che io considero un capolavoro indiscusso, purtroppo risente notevolmente della scarsa longevità. Finire un gioco pagato 60 euro in una giornata (si, Riddick si può finire giocando ininterottamente per una sera) per poi buttarlo nel dimenticatoio, non è il modo più indicato per spendere i dindarelli. Anche se poi un tal spettacolo vale dal primo all'ultimo euro, anche se ultimamente i giochi si fanno sempre + corti, anche se ultimamente la gente ha meno tempo di giocare, anche se esiste il mercato dell'usato o del noleggio, anche se potete inventarvi tutte le scusanti di questo mondo, ma sessanta euro rimangono sessanta euro.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
io non ho capito:lo faranno pure per pc o no?
cmq,se avessi un nichelino per ogni moneta da 500£ che ho messo in OutRun,adesso sarei ricco e straricco...sigh!"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoTutto vero, ma c'è anche da dire che non tutti i videogiocatori hanno la voglia di spolpare i giochi al 100%, nè la fortuna di poter comprare un numero considerevole di titoli al mese. Un gioco che a un ipotetico utente potrebbe durare 5 ore scarse (sto ipotizzando, quindi andiamoci cauti), peserebbe notevolmente sul groppone. Anche Riddick, che io considero un capolavoro indiscusso, purtroppo risente notevolmente della scarsa longevità. Finire un gioco pagato 60 euro in una giornata (si, Riddick si può finire giocando ininterottamente per una sera) per poi buttarlo nel dimenticatoio, non è il modo più indicato per spendere i dindarelli. Anche se poi un tal spettacolo vale dal primo all'ultimo euro, anche se ultimamente i giochi si fanno sempre + corti, anche se ultimamente la gente ha meno tempo di giocare, anche se esiste il mercato dell'usato o del noleggio, anche se potete inventarvi tutte le scusanti di questo mondo, ma sessanta euro rimangono sessanta euro.
Originariamente Scritto da sovranoTutto vero, ma c'è anche da dire che non tutti i videogiocatori hanno la voglia di spolpare i giochi al 100%, nè la fortuna di poter comprare un numero considerevole di titoli al mese. Un gioco che a un ipotetico utente potrebbe durare 5 ore scarse (sto ipotizzando, quindi andiamoci cauti), peserebbe notevolmente sul groppone.
Comment
Comment