Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete mai commossi per la fine di un personaggio??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SePhIrOtH93
    replied
    Non riesco a ricordare un brutto episodio verso la fine di suikoden2... Aaarghhh , qualcuno mi aiuta??

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Quando Vincent perde Lucrecia

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    acc! Un lapsus! Vero! Scusa capo, era su Legend! Ma a me risulta che defunge! E anche Natla! Su TRA!
    nessuna delle due muore, infatti sia amanda che natla tornano in underworld, il più recente uscito

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Ma possibile che io abbia un cuore di pietra e non mi commuovo con i giochi? D:
    Non hai giocato alle cose giuste, secondo me. Con alcune scene è IMPOSSIBILE non commuoversi. E, se porprio non ci riesci, allora si, hai un cuore di pietra.

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    Ma possibile che io abbia un cuore di pietra e non mi commuovo con i giochi? D:
    Forse l'unico caso in cui mi è dispiaciuto per un personaggio è stato in King Kong.

Spoiler:
    Era qualche anno fa, quel gioco mi è piaciuto un mondo, e quando è morto Heyes mi è dispiaciuto davvero tanto (parlo di quando si impersona Jack). Quel gioco riusciva a trasportarti benissimo nell'atmosfera, e quando eri insieme ai tuoi compagni ti sentivi al sicuro. Quando eri da solo era davvero brutto, e quando li rivedevi era un sollievo.
    Eppure avevo visto il film.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma amanda mica muore. e poi non era legend?
    acc! Un lapsus! Vero! Scusa capo, era su Legend! Ma a me risulta che defunge! E anche Natla! Su TRA!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    sarà la gioia per la gloria finale che ti fa scordare la pietà...ma a me dispiace lo stesso...come su Tomb Raider Anniversary...
    Spoiler:
    la morte di Amanda, l'amica di Lara, anche se era una cattivona...
    o su Legacy of Kain...
    Spoiler:
    non sapevo decidermi per chi parteggiare...ma è stato commovente lo stesso...
    ma amanda mica muore. e poi non era legend?

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
    Prova a giocarti una partita in modalità Hard Time Attack contro il terzo colosso (Gaius, il bestione con la spada lunga che combatti sopra l' arena in mezzo al lago),
    poi mi fai risapere se alla pugnalata finale hai provato malinconia XD.
    sarà la gioia per la gloria finale che ti fa scordare la pietà...ma a me dispiace lo stesso...come su Tomb Raider Anniversary...
    Spoiler:
    la morte di Amanda, l'amica di Lara, anche se era una cattivona...
    o su Legacy of Kain...
    Spoiler:
    non sapevo decidermi per chi parteggiare...ma è stato commovente lo stesso...
    Last edited by jenny56; 25 gennaio 2012, 02:33.

Leave a comment:

• Hankypanky
    replied
    ah, ecco...anche quelli...mi hanno commosso fino alle lacrime... con quelle colonne sonore struggenti e malinconiche come sottofondo..
    Prova a giocarti una partita in modalità Hard Time Attack contro il terzo colosso (Gaius, il bestione con la spada lunga che combatti sopra l' arena in mezzo al lago),
    poi mi fai risapere se alla pugnalata finale hai provato malinconia XD.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Quelli che mi vengono in mente:

FFVII Crisis Core
    Spoiler:
    Non si può rimanere impassibili durante la scena della morte di Zack, davvero un bellissimo finale.

Modern Warfare 2
    Spoiler:
    Mi ha colpito molto la morte di Ghost a causa del tradimento, anche perchè le immagini sono molto cruente.

Heavy Rain
    Spoiler:
    Oltre alla morte del primo figlio di Ethan, ci sono anche alcuni finali in cui muore anche l'altro figlio che sono molto commoventi.

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    di shadow pf the colossus
    Spoiler:
    mi ha commosso il destino di wanda( o wander o come cavolo si chiama quel sordomuto), combattere fino allo stremo 16 giganti per riportare in vita la sua amata(?) offrendo anche in cambio la sua vita... Nel pen'ultimo video quando viene ucciso prima di essere impossessato da dorin mi fa una pena assurda( a parte il fatto che il ragazzo aveva una fontana di petrolio dentro ). Poi alla fine nn c'ho capiro granche' sul bambinocon le corna(?), se fosse una sua reincarnazione o il primo della razza di ico... Quasi quasi mi prendo la collection per ps3 e me lo rifo.
    Dei colossi nn me ne e' fregata una cippa, ad ogni fendente speravo non morissero mai
    Last edited by SePhIrOtH93; 24 gennaio 2012, 19:28.

Leave a comment:

• jenny56
    replied
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Mi prendete per scemo se dico i colossi di Shadow of the Colossus? Con quella melodia non si può non avere pietà di quei pucciosi giganti, essù.
    ah, ecco...anche quelli...mi hanno commosso fino alle lacrime... con quelle colonne sonore struggenti e malinconiche come sottofondo..

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    Gia' me ne ero dimenticato, vederlo in quello stato e sacrificarsi... Io avrei mandato a fare in culo albert e dart. Dio che gioco!! Lo rifarei all'infinito insieme a ff7!! Non ho bisogno d' altro

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    In the legend of dragoon
    Spoiler:
    sara' che ero molto piccolo quando ci giocai, ma la morte di lavitz mi colpi' parecchio: era un combattente valoroso che cercava di onorare sempre il nome della famiglia ed anche un amico fidato. Vedere la sua foto nel video finale( cosa accaduta da poco perche' da piccolo non riuscii a finirlo) mi ha emozionato e non poco.

Un'altro personaggio che mi ha colpito e' stato lloyd, uno dei pochi sopravvissuti della sua razza che capendo di essere stato ingannato cerca di rimediare ad i propri errori invano. Impossibile non citarlo e poi spadaccini abili e con capelli color platino so' troppo fighi
    Spoiler:
    era ancora più triste quando, nel mondo dei morti, vedevi tornare levitz per un'ultima volta

Leave a comment:

• SePhIrOtH93
    replied
    In the legend of dragoon
    Spoiler:
    sara' che ero molto piccolo quando ci giocai, ma la morte di lavitz mi colpi' parecchio: era un combattente valoroso che cercava di onorare sempre il nome della famiglia ed anche un amico fidato. Vedere la sua foto nel video finale( cosa accaduta da poco perche' da piccolo non riuscii a finirlo) mi ha emozionato e non poco.

Un'altro personaggio che mi ha colpito e' stato lloyd, uno dei pochi sopravvissuti della sua razza che capendo di essere stato ingannato cerca di rimediare ad i propri errori invano. Impossibile non citarlo e poi spadaccini abili e con capelli color platino so' troppo fighi

Leave a comment:

Working...
X