salve vorrei un consiglio visto gli ultimi soldi spesi inutilmente per giochi di corse d'auto...io vorrei stare sul modello need for speed, da poterci giocare in due off line. io ho la play3 grazie...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual è il miglior gioco di gare d'auto per due?
Collapse
X
-
beh, abbiamo scambiato qualche informazione, certo che mi ricordo. A me non piacciono i giochi di corse, altrimenti ti avrei aiutata volentieri .. se spazi in altri generi o hai dubbi su qualche altro titolo, chiedi pure ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiocavolo ti ricordi che ho giocato a stalker...sei un genio....si cmq l'ho finito e sono passata a rage finito ieri..quindi ho un buco...che noia....ho preso blur (macchine) ma fa veramente cag......a che gioco????
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiopeccato....per le corse.....cmq non è l'unico gioco che devo prendere quindi se mi dai qualche dritta l'accetto volentieri...possibilmente da giocarci in due....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioMidnight club: Los Angeles
Comment
-
intanto grazie per i consigli, allora rresident evil li ho fatti tutti compresi il 0, ma vorrei cambiare perchè dopo 6 resident la storia è sempre la stessa...però è vero che ha un ottima cooperativa..ho guardato midnight e tra i suggerimenti mi sembra quello più vicino a me peccato che non si possa fare in due, per quanto riguarda blur ci ho fatto 5/6 gare e l'ho rivenduto...mi sembrava per ridicolo, col fatto che mentr corri devi prendere le luci colorate che ti danno o il turbo o le bombe o i razzi etc..per eliminare i tuoi avversari, a me piace correre alla nfs shift....se ti sono dietro al massimo ti faccio volare fuori strada e poi vado alla vittoria......
Comment
Comment