Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual è il miglior gioco di gare d'auto per due?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

azz .. cattivissima
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
      intanto grazie per i consigli, allora rresident evil li ho fatti tutti compresi il 0, ma vorrei cambiare perchè dopo 6 resident la storia è sempre la stessa...però è vero che ha un ottima cooperativa..ho guardato midnight e tra i suggerimenti mi sembra quello più vicino a me peccato che non si possa fare in due, per quanto riguarda blur ci ho fatto 5/6 gare e l'ho rivenduto...mi sembrava per ridicolo, col fatto che mentr corri devi prendere le luci colorate che ti danno o il turbo o le bombe o i razzi etc..per eliminare i tuoi avversari, a me piace correre alla nfs shift....se ti sono dietro al massimo ti faccio volare fuori strada e poi vado alla vittoria......
      Sarò noiosa e ripetitiva...ma a me JakX piace molto: ho gareggiato a due players e devo dire che è emozionante...sono gare sleali, senza regole...e piene di effetti speciali!
      Spoiler:
      Ps.: ah, si può giocare anche on line...ma io no...
      Last edited by jenny56; 27 January 2012, 17:51.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

grazie jenny56 guardando su you tube sembra carino, e divertente, ma a me piacciono gare realistiche, con auto vere, da elaborare e spingere ad alte velocità (come la pagani zonda R, o la bugatti veyron da 1000 cv che riesco a spingerla oltre i 300km orari)infatti, e qui anche io sarò ripetitiva nfs shift è fantastico ,corri veloce, e devi essere brava a tener la macchina in strada mentre tutti cercano di buttarti fuori e tu cerchi di fare lo stesso per crearti un varco,perchè anche qui non ci sono regole, però senza buttare bombe o roba del genere...l'unica cosa è che è un single player....

Comment

grazie jenny56 guardando su you tube sembra carino, e divertente, ma a me piacciono gare realistiche, con auto vere, da elaborare e spingere ad alte velocità (come la pagani zonda R, o la bugatti veyron da 1000 cv che riesco a spingerla oltre i 300km orari)infatti, e qui anche io sarò ripetitiva nfs shift è fantastico ,corri veloce, e devi essere brava a tener la macchina in strada mentre tutti cercano di buttarti fuori e tu cerchi di fare lo stesso per crearti un varco,perchè anche qui non ci sono regole, però senza buttare bombe o roba del genere...l'unica cosa è che è un single player....
          prego, cara...hai ragione, quelli sono cartoni animati! sul realistico non ti posso consigliare...insomma vuoi un vero gioco di simulazione...non mancherà qualcuno che te lo consigli qui, ciao!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

mi sa che sul realistico, per PS3 restano solo i GT allora ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Quello che hai descritto non mi sembra proprio il concetto di gare "realistiche" ma vebbè...

Comment

cosa intendi???il fatto che ci si picchi in gara per il primo posto???,la velocità??? ti allego un video di una delle gare più seguite in america dopo il superbowl....si chiama NASCAR
                http://www.youtube.com/watch?v=yUltYOtNqmI

Comment

p.s non serve che guardi tutto i 6 minuti ti bastano i primi 2.50 per capire di cosa sto parlando!!!!!

Comment

Bhè allora ti riconsiglio Midnight Club L.A. Remix.
                    Ora io non so di preciso se su PS3 sia possibile giocare in co-op, ma se vuoi c'è Midnight Club 3 DUB Edition su PS2, e lì c'è la modalità co-op e il gameplay è praticamente uguale. E' realistico e ci sono auto vere da modificare e personalizzare nei dettagli, ma inoltre presenta alcune modalità inedite (che nella Carriera NON CI SONO) come "Cattura la Bandiera", tipica modalità degli FPS, oppure modalità in cui troverai dei potenziamenti come il turbo ecc.
                    In altre parole se vuoi puoi giocarle, altrimenti giochi normalmente e diventa un semplice ma divertentissimo giocho di corse clandestine.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

cosa intendi???il fatto che ci si picchi in gara per il primo posto???,la velocità??? ti allego un video di una delle gare più seguite in america dopo il superbowl....si chiama NASCAR
                      Intendo proprio il fatto che cerchi un gioco nel quale tu possa affrontare gare di pura velocità, nelle quali buttare fuori l'avversario pur di vincere. Beh, questo è da gioco arcade, non da simulatore realistico.
                      Infatti prima Axxell ti aveva consigliato Gran Turismo, ma dubito proprio sia quello che cerchi.

Comment

gran turismo 5 l'ho già comprato e come hai detto non è quello che cerco, credo che quello che si avvicina di più è proprio midnight....ma se lo prendo per ps2 in modo da averlo in co-op funziona anche sulla ps3? la mia non è modificata....cmq io credo che il shift non sia un gioco di pura velocità, tanto è vero che ci sono varie categorie da affrontare come le gare di derapata dove non si guarda certo la velocità. quando ho comprato gt5 parlavano di un vero è proprio simulatore, dalle rifiniture alle auto riprodotte fedelmente anche nella modalità di guida....ecco se quello era un gioco di simulazione allora lo è anche nfs.(poi d'accordo che è bello vedere anche la 500 ma chi ci gareggerebbe?io corro per vincere non per farmi un giro con l'auto, allora dico che in gt5 hanno messo 200 macchine di cui 160 non servono a niente...)

Comment

Allora, io so che se hai il primo modello della PS3 dovrebbero funzionare, invece se hai la slim penso proprio di no.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ehy Katy ..

http://gamesurf.tiscali.it/news/4124...-in-video.html
                            Friedrich Nietzsche

Comment

grazie axxell.......e di dirt3 che ne dite??

Comment

ma allora comprati Nascar per ps3, tempo fa l'avevo visto, non so di che anno però

Comment

Working...
                                X