no dai fate i seri cristo. stiamo discutendo civilmente e senza alzare i toni! non è un topic di reclutamento questo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiarimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggioahahaha non ti preoccupare. Se dovete regalare qualcosa mandatemi pm!
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioConvertiti al lato oscuro (il pc)...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono dai fate i seri cristo. stiamo discutendo civilmente e senza alzare i toni! non è un topic di reclutamento questo
Stavano semplicemente scherzando.
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
Non hanno fatto niente di male.
Stavano semplicemente scherzando.
Comment
-
Se continuo di questo passo finirò per convertirmi al Chintendo Vii.
http://www.youtube.com/watch?v=Fd1YIbO34Ns
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioSe continuo di questo passo finirò per convertirmi al Chintendo Vii.
http://www.youtube.com/watch?v=Fd1YIbO34Ns
comunque pur rispettando la tua opinione mi pare quantomeno bizzaro rifiutare una generazione per dei dlc che nel 90% dei casi (se nn di piu') sono evitabilissimi
Anche il discorso patch mi pare un po' amplificato, non credo che aspettare 10 minuti per attendere il download di una patch sia cosi' fastidiosoLast edited by sackula; 02 March 2012, 00:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomi ricorda vagamente qualche console nintendo
comunque pur rispettando la tua opinione mi pare quantomeno bizzaro rifiutare una generazione per dei dlc che nel 90% dei casi (se nn di piu') sono evitabilissimi
Anche il discorso patch mi pare un po' amplificato, non credo che aspettare 10 minuti per attendere il download di una patch sia cosi' fastidioso
Poi onestamente il gioco online non mi ha mai attirato più di tanto.
Sono sempre stato un lupo solitario.
Anche con le vecchie console ho sempre preferito non condividere l'esperienza di gioco con nessuno benché non rifiutassi ogni tanto di giocare in doppio.
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSoprattutto perché aggiusta un gioco, una volta se c'era qualcosa di sbagliato ti attaccavi al tram e tiravi.
Comment
-
Scusa ma basta non collegare la console a internet , tanto le patch correggono problemi minori (a parte i giochi bethesda ) o problemi relativi all'online, quindi si può giocare tranquillamente senza aggiornare.
Per il fatto che non ti piace il gioco online non vedo problemi, basta giocare in single, dove e' pieno di titoli meritevoli.
Secondo me ti sei fatto un idea completamente sbagliata di questa gen, dovuta ai soliti spara balle presenti sui forum che dicono che ora e' basato tutto sull'online, ti posso garantire che e' una cacata cosmica , e' pieno si giochi con un single veramente fatto bene
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioScusa ma basta non collegare la console a internet , tanto le patch correggono problemi minori (a parte i giochi bethesda ) o problemi relativi all'online, quindi si può giocare tranquillamente senza aggiornare.
Per il fatto che non ti piace il gioco online non vedo problemi, basta giocare in single, dove e' pieno di titoli meritevoli.
Secondo me ti sei fatto un idea completamente sbagliata di questa gen, dovuta ai soliti spara balle presenti sui forum che dicono che ora e' basato tutto sull'online, ti posso garantire che e' una cacata cosmica , e' pieno si giochi con un single veramente fatto bene
1) Devo ancora finire 54 giochi (44 sono ancora da iniziare) della old-gen.
2) Dovrei giocarci su un tv color (crt) perdendo tantissimo in termini di resa grafica.
3) Non fermandomi adesso probabilmente poi vorrò passare all'ottava generazione,poi alla nona e via discorrendo.
Quasi sicuramente dovrei cambiare tv perché dopo questa gen il cavo AV composito e l'rgb lasceranno definitivamente il posto al component,hdmi o qualunque altro standard si inventeranno.
Comment
Comment