Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 su tv color (crt)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio

Grazie infinite per la tua testimonianza.

No, dovrei ringraziare io te visto che ho rimandato l'acquisto proprio per questo dubbio, che pirla che sono ahah. infatti leggendo questo topic mi sono deciso.

Comment

Una mano lava l'altra.

P.S. Spero di non sembrarti troppo intrigante.

Come mi hanno suggerito Davide 166 e Buddha94 per visualizzare correttamente l'id portatile del PSN devi inserire nella firma al posto di tuo id scrivi lucky271288.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
        Una mano lava l'altra.

P.S. Spero di non sembrarti troppo intrigante.

Come mi hanno suggerito Davide 166 e Buddha94 per visualizzare correttamente l'id portatile del PSN devi inserire nella firma al posto di tuo id scrivi lucky271288.

Grazie, fatto

Comment

Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
          Grazie, fatto

Comment

C'è da dire che comunque la grafica non è malaccio se si collega la console ad un TV CRT usando un cavo RGB.

E' ovvio, non c'è paragone con l'HDMI ma è comunque un buon risultato.

Ovviamente sconsiglio a chiunque di collegare una qualsiasi console ad un TV LCD tramite il cavo video AV.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              C'è da dire che comunque la grafica non è malaccio se si collega la console ad un TV CRT usando un cavo RGB.

E' ovvio, non c'è paragone con l'HDMI ma è comunque un buon risultato.

Ovviamente sconsiglio a chiunque di collegare una qualsiasi console ad un TV LCD tramite il cavo video AV.
              Grazie mille del consiglio.

Per quanto riguarda il mio monitor del pc mi son scordato che dopo averlo lasciato spento due anni e mezzo si erano come bruciati i pixel (rimanevano fissi per 1/4 di monitor).

Tenendolo spento altri due anni e passa si è aggiustato ma è rimasto l'effetto tremore (cascata d'acqua).

Con windows bene o male me la cavo.

Se ci collego la ps3 Duke Nukem sembra che abbia il morbo di Parkinson (perdonate la battuta di cattivo gusto).

Comment

Working...
              X