Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Durata dei giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Shadows of the Damned finito in circa 10/12 ore andando piano. Alice Madness Returns l'ho finito in 15 ore. Per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed invece dipende da come lo si gioca. Io sono sempre stato abbastanza celere nel finirli, il primo AC 10 ore forse la prima volta che è quella che vale, il 2 l'ho finito in 20 ore, anche qui ci ho messo molto di meno la seconda, il Brotherhood in 15. Il Revelations è quello più breve, 8 ore.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      chi è quel folle che ha giocato surf's up
      Io, diciamo che è un giochino abbastanza divertente (anche se non certo ai livelli di Amped ecc...)

Credo ci vogliano una quindicina di ore per finire la campagna di Operation Flashpoint Dragon Rising (a livello normale).
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Shadows of the Damned finito in circa 10/12 ore andando piano. Alice Madness Returns l'ho finito in 15 ore. Per quanto riguarda la saga di Assassin's Creed invece dipende da come lo si gioca. Io sono sempre stato abbastanza celere nel finirli, il primo AC 10 ore forse la prima volta che è quella che vale, il 2 l'ho finito in 20 ore, anche qui ci ho messo molto di meno la seconda, il Brotherhood in 15. Il Revelations è quello più breve, 8 ore.
        Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Io, diciamo che è un giochino abbastanza divertente (anche se non certo ai livelli di Amped ecc...)

Credo ci vogliano una quindicina di ore per finire la campagna di Operation Flashpoint Dragon Rising (a livello normale).

Grazie infinite ad entrambi.

Comment

• Megamind La resa dei conti dura all'incirca 4 ore scarse...
          "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Megamind La resa dei conti dura all'incirca 4 ore scarse...
            Molte grazie.

P.S. Ho sistemato leggermente la lista.

Se notate qualche errore riferitelo tranquillamente.

Thank you very much.

Last edited by matthazard88; 14 April 2012, 12:18.

Comment

• El Shaddai Ascension of The Metatron l'ho finito in 8-9 ore...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                El Shaddai Ascension of The Metatron l'ho finito in 8-9 ore...
                Ti ringrazio.

Comment

• finito Uncharted Golden Abyss in 8.9 ore a normale circa
                  poi finito skyrim in... mm.. in... ops, non l'ho ancora finito
                  .sigpic.

Comment

• Uncharted drake's fortune l'ho finito in 7 ore a facile ed in 6 ad estremo.
                    sigpic

Comment

• drake fortune? possibile? io mi ricordo durasse più del terzo e del 2. comunque il 3 l'ho terminato in 7,42 h
                      .sigpic.

Comment

• MI raccomando, precisione al millesimo . Altrimenti che postiamo a fare .

.
                        last fm

Comment

• embhè
                          .sigpic.

Comment

• Drakes Fortune a normale conoscendolo ci impiego 4 orette, ricordo che ne parlai con Loal visto che anche lui ci metteva lo stesso tempo circa

Comment

• si ma al primo giro? io ci ho messo 3 orette nel 2 conoscendolo a memoria
                              .sigpic.

Comment

• Darksiders dura solo 15 ore?
                                Io su steam c'ho segnate 44 ore di gioco... mica l'ho 3 giocato volte

Comment

Working...
                                X